Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Atro episodio inquietante in casa Dany : ero al pc con mio figlio (lui aveva il telefono in tasca), stavamo guardando un sito di abbigliamento di una determinata marca per un regalo... ebbene, subito dopo sul suo telefono gli compare la pubblicità di quella marca di abbigliamento, che lui non aveva mai guardato prima!! il microfono di google (anche quello del telefono e non solo quello di casa) è SEMPRE attivo a quanto pare :eek:

Buona giornata a tutti :)

Ultima modifica:
Lui non e' scemo usa la grande fantasia che le canne gli offrono , per fantasticare e far sentire i trogloditi dei superman. Ma musk da un punto di vista marketing e' il n. 1 difatti leva le tende :-D

Ho qualche auto . Una clk del 2004 che uso solo in autostrada che mai daro' via che alla bellezza di 150000 mila km mai cambiato le pastiglie .
Ho land cruiser che con 300.000 mila km va che e' un fulmine.
Una peugeot di cazzo dopo 2 anni gli ammortizzatori son partiti e mi han detto bhe ha 40.000 mila km ok dissi prendetevela
2 polo una della mugliera e l'altro del figlio che mi fanno cacare
1 urban cruiser la miglior auto che abbia mai avuto e mai la vendero'
1 ford fusion stile marocchini che andare in giro con quella e' na figata fottendosene i coglioni di tutto

ogni giorno la moglie mi dice possibile che vai in giro come un barbone , con sta storia delle auto divorziero' :-D

una cosa e' certa alla vostra 3a tesla io avro' ancora la clk il land e la urban :-D

P.s. gira voce che potrebbero mettere un credito imposta per le auto elettriche del 50% :-D

Ultima modifica:
con gli indici quasi a -1% pensavo fosse il giorno giusto per una chiusura bella rossastra, invece le macchinette han riportato il tutto quasi in parità.
Non ne vogliono proprio sapere di chiudere con un -1, e qualcosa...

CEB41037-92C4-4131-BFEF-193D201F153A.jpeg

con gli indici quasi a -1% pensavo fosse il giorno giusto per una chiusura bella rossastra, invece le macchinette han riportato il tutto quasi in parità.
Non ne vogliono proprio sapere di chiudere con un -1, e qualcosa...

Facile, probabile che vogliano chiudere l’anno così, facendo finta di nulla...con tutto ciò che ne conseguirà poi.

Ciao a tutti.

Poco da dire e da fare..... vix in ripiegamento e mercato toro da paura.

Un altro 8% circa e siamo vicini a 4000 di SP 500.....magari fra qualche mese.

Altra cosa. Sul mercato nostrano la galassia fiat è sempre ben sostenuta. Finché la speculazione non molla Fca il listino non ripiega bene.

Stiamo a vedere

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto