Ciao Dog e un saluto a tutti
Come salute, finora (toccandomi i maroni
) tutto bene, anche se qui in città questa seconda ondata è stata molto
ma molto più pesante di quella di marzo. Allora i contagiati di mia conoscenza si contavano sulla punta delle dita
di una mano, adesso è stata un' ecatombe.
Questa primavera ho deciso di cambiare operatività a 360°, i vecchi metodi non mi davano più garanzie:
sto passando da un approccio discrezionale ad uno di tipo sistematico/algoritmico, ho cambiato tutti i mercati di
riferimento ampliando molto la gamma (ora soprattutto USA), ho cambiato piattaforma perchè ne serve una in
grado di sfruttare un linguaggio di programmazione, etc etc...
Il problema è che non ho più un minuto libero perchè il tutto è molto intrigante ma anche per niente facile.
Per il resto, sinceramente non ho molti argomenti da proporre. Anzi, sono contento di essermi sobbarcato un
impegno pesantissimo, da un lato è sfiancante ma dall' altro mi aiuta a non pensare all' incubo allucinante che
è questo 2020. Per me è una di quelle linee di demarcazione che segnano per sempre un confine fra due epoche
e al momento niente mi fa pensare che quella che ci attende sia in qualche modo migliore. Anzi, direi che ormai ci troviamo
in una deriva irrefrenabile, una di quelle situazioni che pensavamo confinate nel capitolo di un qualche libro di storia.
E invece.
Non so che dire, non ho molto da aggiungere ad una sconsolata presa d' atto di una situazione che mi pare irredimibile.
Penso che ormai i dibattiti lascino il tempo che trovano, o si sta da una parte o si sta dall' altra.
Io sto con quelli che combattono in Parlamento e fuori contro la parata di sorci che ci governa, anche se contro forze soverchianti.
Altro non ho da dire.
Vedrò di farmi vivo ogni tanto, anche voi mi siete mancati, rekkiacce