Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Che NON nazione è diventata l'Italia. Tutti possono farci tutto. I 5S continuano a stuprarci e la gente tace, non fa nulla. Ora, capisco che si abbia paura dei sinistri, magari di linciano verbalmente, ti accusano di questo o di quello o addirittura ti menano fisicamente, ma farsi trattare così da degli scappati di casa non ha proprio logica.

Detto questo, tutto procede. Appena Trump è stato messo fuori gioco, apparentemente, i globalisti sono tornati spietatamente alla carica manco aspettando un minimo di tempo segno che hanno fretta, molta fretta.

Hanno una cattiveria in corpo simile solo ad una bestia affamata. A Noi manca proprio quella cattiveria per sopravvivere.

Ecco come spenderanno i soldi.Vedi l'allegato 584000
E non ho sentito nessuno destarsi per questo. 9 mld sanità, 19,2 infrastrutture e 17,1 parità di genere ? Cosa vuol dire ? COSA VUOL DIRE ?
Ci tagliano a tutti l'uccello ?
Ci fanno crescere a tutti le tette ?

E' UN INCUBOOOOOOOOOOOOOOOOOO, SATANISMO PUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E non ho sentito nessuno destarsi per questo. 9 mld sanità, 19,2 infrastrutture e 17,1 parità di genere ? Cosa vuol dire ? COSA VUOL DIRE ?
Ci tagliano a tutti l'uccello ?
Ci fanno crescere a tutti le tette ?

E' UN INCUBOOOOOOOOOOOOOOOOOO, SATANISMO PUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Assunzione massiva di insegnanti specializzati in indottrinamenti del tipo genitore A, genitore B immagino...anzichè fare politiche attive a favore della famiglia :titanic: :mad:

Non mollano solo perchè c'è la bce domani, solo per quello. Io comunque rimango sgomento, ancora una volta, di come si possa rimanere in posizione dopo un guadagnano stratosferico, in rapporto al tempo, in questa situazione e con l'anno in chiusura.

NON TROVO NESSUN COMPORTAMENTO UMANO IN TUTTO QUESTO, NESSUNO.

Users who are viewing this thread

Back
Alto