Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Sono i dati che emergono dall’ultimo report dell’Istituto superiore di sanità sulle caratteristiche dei pazienti deceduti positivi al coronavirus in Italia, basato sui dati aggiornati al 2 dicembre e che descrive le caratteristiche di 55.824 pazienti.
A livello nazionale, l’età media dei deceduti è 80 anni mentre solo l’1,2%, ovvero 657, era under 50. Il 97% dei deceduti aveva malattie precedenti e tra queste la più frequente è l’ipertensione arteriosa. Diabete di tipo 2 e cardiopatia ischemica sono le altre patologie osservate più frequentemente.

Ciao Paolo, un GRAZIE di cuore per avermi fatto sognare in quel 82 da piccolino e per ricordarmi come era la mia ITALIA di allora contro lo schifo di oggi.

GRAZIE

Bongiorno,

anche io voglio ricordare Pablito che mi ha fatto gioire e sognare da bambino...con un calcio che da tempo non c'è più :rosa:

1607592557536.png

Per completezza e in modo che più persone possibile possano apprezzarli ricordandoli uno per uno :-o

Allegati

• Mes voto senato favorevoli 1.jpg
    Mes voto senato favorevoli 1.jpg
    108,3 KB · Visite: 172
  • Mes voto senato favorevoli 2.jpg
    Mes voto senato favorevoli 2.jpg
    112,1 KB · Visite: 174
Ciao Paolo, un GRAZIE di cuore per avermi fatto sognare in quel 82 da piccolino e per ricordarmi come era la mia ITALIA di allora contro lo schifo di oggi.

GRAZIE

Buongiorno.
Grande Pablito, simbolo di un calcio e di un'Italia che non c'è più.
Bongiorno,

anche io voglio ricordare Pablito che mi ha fatto gioire e sognare da bambino...con un calcio che da tempo non c'è più :rosa:

Vedi l'allegato 584155

Mi associo, indimenticabile :winner:

(un attimo di gioia nella depressione dellitaglietta della liretta con linflazzione e Pertini così poppulista :melo: :-o)

Users who are viewing this thread

Back
Alto