Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Ultimo post, poi mi taccio, Il mio voleva essere solo una precisazione, non capisco queste reazioni ( e a conti fatti non me ne frega niente ) Non voto 5 stelle, anzi sono anni che proprio non voto più per cui boh !?! Voglio comunque ringraziare quello che mi ha insultato per aver avuto il coraggio di dimostrare la propria ignoranza
ahia..... altra pedagocia didattica.....

Ultimo post, poi mi taccio, Il mio voleva essere solo una precisazione, non capisco queste reazioni ( e a conti fatti non me ne frega niente ) Non voto 5 stelle, anzi sono anni che proprio non voto più per cui boh !?! Voglio comunque ringraziare quello che mi ha insultato per aver avuto il coraggio di dimostrare la propria ignoranza
Guarda, se hai scritto quello che hai scritto, lo hai fatto per due motivi : o sei ignorante e come tutti gli ignoranti affermi oppure ci prendevi per il culo pensandoci fessi.

Mollano e se domenica esce anche un accordo con i britannici, non credo farà tanto la differenza anzi.

Comunque è un fine settimana "spettacolare". Potrebbero innescarsi eventi a catena, UK che sfancula U€, non credo, altri Stati che si uniscono ai 18 Stati USA contro.

Una apertura da gapposa. Ma a parte questo, si ritorna sul discorso di queste settimane. Chi è quello che dopo un mese di guadagni stratosferici e in questo contesto, continua a tenere ?
Come mai i gestori han detto che tutto è illogico ?

Chi cavolo c'è sugli indici ? Siamo come ad inizio anno, i mercati vanno da soli con due spicci e i volumi li vedi solo dopo migliaia di punti.

amico non farti deflorare , si risale e anche a razzo stai all'occhio

eccola qui la medicina.
un domani sarà tutto statale
da noi han iniziato con le non quotate Alitalia, Ilva....
più non funzionano e più le mantengono in vita con casse integrazioni prolungate e soldi a pioggia per continuare a produrre sempre meno.

domani provo a quotare anche la casa così da portare a casa il doppio/triplo.

eccola qui la medicina.
un domani sarà tutto statale
da noi han iniziato con le non quotate Alitalia, Ilva....
più non funzionano e più le mantengono in vita con casse integrazioni prolungate e soldi a pioggia per continuare a produrre sempre meno.

domani provo a quotare anche la casa così da portare a casa il doppio/triplo.
eusebio , quello che non capite e anche la duchessina non capisce e come si deve ragionare.

Questi son mafiosi , il motto dei mafiosi e chianni e fotti e vuoi che si fottono da soli?

Users who are viewing this thread

Back
Alto