Gloria ai Bastardi - Cap. 2

eccola qui la medicina.
un domani sarà tutto statale
da noi han iniziato con le non quotate Alitalia, Ilva....
più non funzionano e più le mantengono in vita con casse integrazioni prolungate e soldi a pioggia per continuare a produrre sempre meno.


domani provo a quotare anche la casa così da portare a casa il doppio/triplo.
La stessa cosa accade da noi, USA e UK. La differenza sostanziale è che i nippon e gli svizzeri lo dichiarano, gli altri no.

Del resto se vedi salire degli indici senza volumi e poi senti i gestori dire certe cose, rivedi lo stesso film passato.
 
Tutti quelli che si son messi a produrre TOMBINI spariranno. Titolo: Volkswagen: vendite globali in calo a novembre (-9% a/a)

Solo chi ha continuato e continua a produrre AUTO sopravviverà alla faccia della U€ e del mostro con le treccine.
 
Ho capito perchè il cazzaro è così incazzato con questo, te credo, gli toglie lo scettro.

Titolo: Ex Ilva: Conte, a Taranto ci sara' l'idrogeno
 
MIB
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    86,9 KB · Visite: 168
Tutti quelli che si son messi a produrre TOMBINI spariranno. Titolo: Volkswagen: vendite globali in calo a novembre (-9% a/a)

Solo chi ha continuato e continua a produrre AUTO sopravviverà alla faccia della U€ e del mostro con le treccine.
ti vedo bene su una di queste che piace tanto ai cingalesi

ordinatela

 
Il vaccino fa bene, in maniera speciale agli anziani.


Vaccino Pfizer, 6 morti durante la sperimentazione

Di fatto, in proporzione, già nella sperimentazione il vaccino di Pfizer ha ammazzato più del Covid da cui ci dovrebbe proteggere, che ha un tasso di letalità 0,qualcosa.
Ormai gli effetti collaterali non sono più denunciati da no-vax clandestini e nemici del progresso: te li spiattellano i media maistream.
Uno degli effetti collaterali rilevato fra i volontari è la paralisi di Bell, che deforma la faccia. Riportata dai media inglesi e australiani.

E spiegare con le parole della dottoressa Kelly Moore, la capintaste delle vaccinazioni nel Regno Unito: “Una delle cose che vogliamo assicurarci che le persone capiscano è che non dovrebbero allarmarsi inutilmente se ci sono segnalazioni, una volta che iniziamo la vaccinazione, di qualcuno o più persone che muoiono entro uno o due giorni dalla vaccinazione e che risiedono in case per anziani a lungo termine. Questo sarebbe qualcosa che ci aspetteremmo, come un evento normale, perché le persone muoiono frequentemente nelle RSA “.
“Non saremmo affatto sorpresi di vedere, per coincidenza, la vaccinazione e poi la morte di qualcuno poco tempo dopo aver ricevuto un vaccino, non perché abbia qualcosa a che fare con la vaccinazione, ma solo perché è il luogo in cui le persone al fine della loro vita risiedono “, ha detto Moore.
 

Allegati

  • 1607690956010.png
    1607690956010.png
    75,1 KB · Visite: 170

Users who are viewing this thread

Back
Alto