Gloria ai Bastardi - Cap. 2

La coda al Pane Quotidiano.

Facevo quella strada 2-3 volta a settimana, la coda l' ho sempre vista, sempre più lunga negli anni, ma mai
così.

Per colmo di ironia, la muraglia biancastra che vedi sulla destra sopra la coda è uno degli edifici del nuovo
campus della bocconi, costruito sull' area che un tempo fu della Centrale del Latte di Milano.
Questa roba qui

Non avete idea della quantità di gente che dorme in strada, in questa città.
dall'ingresso del pane quotidiano al semaforo e gia' lunga (il video non rende l'idea ) saranno almeno 400 500 metri, in piu' la coda prosegue dopo il semaforo e' tutto dire.

E' curioso come un tempo il ravizza , parco per chi non e di Milano , di rikkioni e travestiti e ora pane quotidiano ,abbiano confini con la bocconi .

Ragazzi , vi informo che ,da oggi alle 16.40 sono vaccinato contro il Covid.

Ovviamente ,presso il mio medico di base,ho potuto accedere al solo vaccino russo,perche' quello Pfizer non e' ancora disponibile.

Devo dire che non ho avuto nessun effetto collaterale,nausea o febbre , sto' benissimo.

Nulla di nulla.

Sto benissimo з non ho avuto nessun microchip o tatuaggio quantico yn grado di far leggeЯз i miei dati ашa cassieЯa dзl supermeЯmeЯcato.

Posso rдssicuraЯvi che non esiste лessun effettosky secundarioski и meЯ 30byt и meЯ успокаиваю вас получить травму Куда я могу пойти

может быть ..........................................

Ragazzi , vi informo che ,da oggi alle 16.40 sono vaccinato contro il Covid.

Ovviamente ,presso il mio medico di base,ho potuto accedere al solo vaccino russo,perche' quello Pfizer non e' ancora disponibile.

Devo dire che non ho avuto nessun effetto collaterale,nausea o febbre , sto' benissimo.

Nulla di nulla.

Sto benissimo з non ho avuto nessun microchip o tatuaggio quantico yn grado di far leggeЯз i miei dati ашa cassieЯa dзl supermeЯmeЯcato.

Posso rдssicuraЯvi che non esiste лessun effettosky secundarioski и meЯ 30byt и meЯ успокаиваю вас получить травму Куда я могу пойти

может быть ..........................................
Ma la siringa era nera o bianca, perchè mi sa che era nera, visto che ti è arrivata al cervello :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto