Gloria ai Bastardi - Cap. 2

La Corte USA manco ha letto le richiesta del Texas. Io mi aspettavo almeno un pò di finta e invece niente, qualche ora e via. CATTIVISSIMI.

I tg fanno vedere le lucine e la gente a comprare...........

Stiamo volando ben al di sopra dell'era comunista, qui siamo oltre la propaganda sovietica, oltre.

La Germania vara il blocco totale è il Dax sale !!!! Ma è non è un tempo rovesciato ? La macchine non ci sentono, se non le stacchi continuano ad andare.

Questi voglio stare in U€ ma ogni giorno si lamentano.

Titolo: Banche: Abi, da nuove norme Ue su Npl rischi per economia

Questi voglio stare in U€ ma ogni giorno si lamentano.

Titolo: Banche: Abi, da nuove norme Ue su Npl rischi per economia

Sera...

Vediamo se si lamenteranno un po' di più da domani...

1607957660970.png

La brexit doveva concludersi anni fa. Hanno votato, rivotato n volte. Poi si sono dati delle scadenze per glia accordi e lo stesso giochino si è ripetuto, scadenze, rinvia ad oltranza.

Questo perchè il voto va bene fin tanto voti giusto e se non lo fai, si vota finchè non voterete nel modo giusto ma se questo non dovesse bastare, si andrà oltre le scadenze per gli accordi fin tanto non firmerete gli accordi "giusti"...per noi.

Ho perso il conto dell'ultimatum all'ultimatum. Domenica doveva essere la fine totale, stiamo ancora così. La U€ non riesce accattare di essere respinta e non riesce ad accettare che non vengano accettate le sue regole.

PS: ovviamente per U€ si intende Francia e Germania, visto che la CE è morta nel 92 e Noi con essa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto