Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (3 lettori)

Robert Shmadtke

L'estremista
O.T.

Biden che parla ai funerali di George Floyd...a che livello di strumentalizzazione si può arrivare per i propri fini di potere?

Vediamo se qualche media, qualche giornalista, si degnerà di scrivere e commentare questo atteggiamento o se, essendo Biden "democratico" e quindi dalla "parte giusta" sarà trattato coi guanti bianchi e anzi, portato ad esempio di una "nuova" e "buona" politica che cambierà l'America e quindi il mondo, in meglio ovviamente.
...la seconda che hai detto! ...ovviamente..
anzi...ho persino sentire qualcuno dire che è Trump che sfrutta subdolamente le proteste per accreditarsi come fautore del solito vecchio "ordine e disciplina"!
Biden mi dà il vomito. Puzza di falso lontano 1 anno luce

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
...la seconda che hai detto! ...ovviamente..
anzi...ho persino sentire qualcuno dire che è Trump che sfrutta subdolamente le proteste per accreditarsi come fautore del solito vecchio "ordine e disciplina"!
Biden mi dà il vomito. Puzza di falso lontano 1 anno luce

ehh ma il popolo, che si ciba di social & ignoranza, preferisce sempre chi si pone come l'angelo immacolato, che dice cose "giuste", con garbo e si autodefinisce democratico...e poi te la mette nel culo come sempre...piuttosto che aver a che fare con una persona ugualmente affamata di potere, autoreferenziale e politicamente scorretta, nel senso che parla per come è e quindi risulta sgradevole ai più.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ricordarsi sempre come fu trattato tra settembre e febbraio. Ogni volta che tirava su la testa giù schiaffoni !

Users who are viewing this thread

Alto