Visto tutto in diretta su Vox e Byoblu e chiaramente mi son fatto delle grassa risate a sentire la polomba e Rai2.
Nessun uomo armato, gli unici erano le guardie in borghese che hanno ucciso quella ragazza disarmata e che a momenti ammazzavano anche i poliziotti che sono intervenuti, armati e con il segno del pugno chiuso per farsi identificare, a soccorrere la donna.
Età media manifestanti abbondantemente sopra i 50. Ragazzi pochi, pochissimi.
La polizia in tenuta antisommossa è uscita dal Parlamento tranquilla tra gli applausi della gente e con pacche sulle spalle.
Gli unici attimi di tensione si sono verificati all'inizio, quando alcuni hanno tentato di entrare e la polizia, poca, ha cercato di fermarli giustamente. Dopo li hanno lasciati fare.
Nessun giornalaio italico ha fatto vedere il senatore dell'Arizona che in piedi ha comunicato a tutto il Congresso, che l'Arizona non riconosceva il voto.
Quello stupido di bidet, che tra poco andrà via perchè metteranno la camalla, ha anche osato etichettare il popolo in piazza come sovversivo, terrorista. Cosa vi ricorda ?
E' lo stesso modello replicato nel mondo. Non c'è sinistra, non c'è destra, fanno finta di essere diversi ma sono uguali da noi come da loro, come in Francia ecc...
C'è un mà però questa volta, l'America rurale, i piccoli imprenditori, chi lavora del proprio lavoro non accetterà mai bidet, mai, non perchè sia bidet ma perchè è l'espressione dell'ANTI AMERICA.
Ne vedremo delle belle !