Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Nooooooooo sia mai i cinesi non hanno colpa alcuna .

Siamo noi i coglioni .
Ricordo sempre un film , dove un giudice disse ad un avvocato americano .
Lei conosce la sua legge, crede che le sue leggi sono in grado di assicurare la giustizia di una platea di 1.2 miliardi di persone come quella vostra di 100 milioni di persone?

si sbaglia disse il giudice al caro avvocato.

l'occidente ha capito che il sistema cinese funziona e lo adottera' amalgamando il mondo in un merdaio inimagginabile.

Pero' occhio e solo merdaio per un decennio . E' merdaio per quelli che hanno assaporato la liberta' , per quelli del futuro non sara' merdaio , ma normalita'. quindi non se ne te ne io il problema ;)
Studia la storia, la Cina, questa Cina, è il prodotto dei soliti noti. Studia !

Aumento di tasse in USA prossimamente. E vai, i cani assaporeranno il nostro veleno.

Per adesso replica esatta dello scorso anno, con gli eventi in USA in sostituzione dei bombardamenti dell'Iran e dall'Iran dello scorso gennaio. Stesso atteggiamento, una breve scrollata e poi su.

Anche lo scorso i dati € erano brutti, non come quelli di oggi ovviamente, ma sopratutto il sul Dax, peggio uscivano e più saliva.

oggi i cani devono salire sulla luna , per salire devono mandare sulla luna i titoli merdacciosi :-D

tesla e' al top per trding stretto

aspetto che riscenda e rientro

mah... secondo me stanno falsificando anche la distanza dalla luna :-D non sembra più cosi lontana.

Non so perchè ma se penso a tesla mi viene in mente la mosca presa al lazzo dalla lingua del rospo, non fa in tempo ad inghiottirla che vola via, poi la riprende e rivola via... è cosi da marzo
E' una immagine che mi inquieta :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto