Gloria ai Bastardi - Cap. 2

1610373269862.png

sono anche poco furbi... tenendolo aperto ci potevano schedare tutti aggratis e spiare da insider.

Hanno perso completamente il senno, infatti...

Meglio così.
Avrebbero potuto capitalizzare alla grande un errore madornale del loro avversario,
ma sono troppo imbevuti di odio. E l' odio annebbia la ragione.

Tanto di guadagnato.

Quando sarà di nuovo online, chi vuole si potrà installare Parler da qui, almeno così ho letto...

Però attenzione perchè il futuro Pulitzer POMPETTI ha scritto righe di fuoco
che nemmeno Torquemada&Savonarola insieme dopo un rave a base di krokodil :eek:

I democratici sono belli, fighi, impegnati nel sociale e possono dire quello che vogliono,

tutti gli altri sono nassisti, fassisti, bigotti, ecc.

L'attore ha accumulato nella condanna alla "pattumiera della storia" il resto della famiglia Trump e in particolare la figlia Ivanka e il figlio Don Jr.
Quanto vorrei un esproprio proletario per questi soggetti.

Cerco ogni giorno di “estromettere” da me le notizie che mi confermano di fare parte di un mondo al quale non appartengo. Le mie idee sono di destra conservatrice in un mondo (oramai) di ultrasinistra

A parere mio, tutto si può dire del mondo di oggi tranne che sia di ultrasinistra (a eccezione di un certo amore per il dispotismo e
lo sprezzo per la democrazia, ma questo non è "patrimonio" esclusivo di certa sinistra totalizzante, qui lo spettro si allarga molto).

Anzi, ci troviamo in piena regressione in direzione di teorie paleoeconomiche che farebbero impallidire Ricardo... Ma lui ha come
scusante l' essere stato in voga ai tempi delle guerre napoleoniche...

Benvenuta :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto