Gloria ai Bastardi - Cap. 2

in Germania non fanno DPCM ogni 5 giorni tanto per tirar a campare e lasciare gli imprenditori con 1000 dubbi su come procedere/cosa fare...

e nonostante restrizioni, dati pessimi tutto sale senza manco un ritraccio.

...nel contempo l'influenza stagionale è "misteriosamente" sparita.

Discorso Covid:

6-9 mesi fa una certa parte dei nostri politicanti si stracciava le vesti e si dichiarava inorridita verso il pensiero che si dovesse curare prima chi aveva maggiori chanches di guarire e/o sopravvivere...oggi a distanza di solo qualche mese, gli stessi politicanti ipocriti di cui sopra, promuovono questo tipo di pensiero e azione...senza che nessuno tra i loro adepti e aficionados si dica stupito, inorridito e schifato, ovviamente.

Oroscopo Mercati :futuro:: tutti, anche i sassi, si aspettano una correzione, ergo si andrà avanti a salire o in laterale sino a marzo/maggio...dopodichè sciaquone...facile no...:cool:

una mattinaaa
mi son svegliatooo
e il mio conto era bloccato ato ato
una mattina mi son svegliato
e il mio conto era andato ato ato

e e se poi
ho un'e-auto
io direi che son fregato ato ato

che nn la carica
col conto bloccato

mi son fregato oo da solo
o so troppo scemo o ingannato
ato ato ato

saluti
Come V, " se cercate un colpevole, basta guardarsi allo specchio".

9530 FIB alle 14:47

Ciao
è come se i mercati avessero imparato a trattenere il respiro :) o peggio non sono più capaci di respirare da soli.
Credo sia una conseguenza inevitabile quando viene a mancare un equilibrio tra 2 parti contrastanti, in questo caso mercato toro e orso.
Manca una controparte... e questo si manifesta con periodi di assenza di volumi e prezzi quasi immobili escludendo i movimenti farlocchi realizzati dalle macchinette del menga a caccia di qualche stop.

Ciao
è come se i mercati avessero imparato a trattenere il respiro :) o peggio non sono più capaci di respirare da soli.
Credo sia una conseguenza inevitabile quando viene a mancare un equilibrio tra 2 parti contrastanti, in questo caso mercato toro e orso.
Manca una controparte... e questo si manifesta con periodi di assenza di volumi e prezzi quasi immobili escludendo i movimenti farlocchi realizzati dalle macchinette del menga a caccia di qualche stop.

io sono sempre più convinto che quei dati non rispecchino la realtà, e che i volumi reali siano diversi e che girino altrove...non chiedetemi dove e in che modo però :d:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :DD::DD::DD:

1610461078528.png

altra cosa da considerare
io sono sempre più convinto che quei dati non rispecchino la realtà, e che i volumi reali siano diversi e che girino altrove...non chiedetemi dove e in che modo però :d:

c'è qualcosa di strano, potrebbe anche essere che tori ed orsi si sono coalizzati insieme :D al segnale di mamma FED o BCE escono tutti insieme dalle loro tane per correre verso il tg più conveniente

della serie ci piace vincere facile :cool: senza rischi e senza ostacoli

Ciao
La stessa cosa dell'altro anno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto