Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Io non trovo nulla da dire sui mercati. Solo Ford che vola, il resto è per me ignoto.

Vi saluto, pace e bene a tutti :)

e insomma per "sbaglio" facendo zapping mi ritrovo il "nostro" amico Renzi a Carta Bianca e attenzione attenzione..... "viviamo in un periodo dove il populismo fa in Usa quello che abbiamo visto e in Italia solo propaganda, noi invece non stiamo al governo solo per le poltrone come i 5 stelle.... ( (41) Il cazzaro di Rignano sull'Arno... - YouTube " :d: ) ... e poi ancora "tenetevi le poltrone ma ascoltate le nostre idee" :clap::clap::clap:......
......populismo....... uno che andò (con aereo di Stato) a New York a vedere la finale degli Open tra le nostre ragazze e disse al TG1 che noi non ci rendevamo conto cosa significasse per Serena Williams perdere lo slam per colpa di un'italiana (si si disse proprio così :DD:)... tra l'altro una finale che sarebbe durata 1 ora al massimo..... eh si sa che la visibilità non ha prezzo (sempre con i soldini degli altri però, rikkione col culo tuo ;))
Questo tanto per ricordare è quel signore che alle dimissioni di Salvini (si perché Salvini piaccia o meno si è dimesso, non è che ogni 2x3 minaccia di farlo) lo ha preso per il culo paragonando le dimissioni all'autogol di Koulibaly, (a parti inverse ci sarebbero 7 processi per affermazioni razziste solo per aver citato Koulibaly in senso negativo). E certo, perché con il suo 2% a quale governo farebbe l'ago della bilancia? Poi tutti sappiamo che a lui le battute piacciono no? Lo vedrei bene in piazza a Treviso a fare un comizio :ciapet:
Questi sono Tiranni che si affidano alla ignoranza crassa degli italiani e alla mancanza di memoria, io lo tengo e lo terrò sempre bene a mente, non so Voi :accordo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto