Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Buongiorno.
A questo punto se c'è un nuovo governo, si fa +5.
Ma non c'è solo l'Italia, è tutto l'intorno che va così. Come lo scorso anno, prime avvisaglie di virus, dati economici brutti, Iran ecc...nulla frenava la pazzia anzi, a quel tempo c'erano anche le curve invertite da mesi.

L'inversione sarà repentina, violenta e duratura.

Ma non c'è solo l'Italia, è tutto l'intorno che va così. Come lo scorso anno, prime avvisaglie di virus, dati economici brutti, Iran ecc...nulla frenava la pazzia anzi, a quel tempo c'erano anche le curve invertite da mesi.

L'inversione sarà repentina, violenta e duratura.

Nel frattempo non vorrei essere nei panni di chi è short a leva (i quali a loro volta sono parte del propellente long con ricoperture e chiusure di posizioni).
Il timing è tutto in questo inferno.

Nel frattempo non vorrei essere nei panni di chi è short a leva (i quali a loro volta sono parte del propellente long con ricoperture e chiusure di posizioni).
Il timing è tutto in questo inferno.
Ma non credo che ci siano problemi in questo caso. Mercato italiano non partecipato, scambi ridotti, vola bassa. Il vero problema è che Milano, ma non solo, è morta e va avanti solo di robottini.

La solita staffetta, oggi Fiat +4, con la gente chiusa in casa e redditi azzerati.
Ma si sa, alla macchina non si rinuncia, anche se ci sono milioni di veicoli invenduti.
I robottini, che guadagnano sempre, usano la Tesla a guida automatica.

La solita staffetta, oggi Fiat +4, con la gente chiusa in casa e redditi azzerati.
Ma si sa, alla macchina non si rinuncia, anche se ci sono milioni di veicoli invenduti.
I robottini, che guadagnano sempre, usano la Tesla a guida automatica.

tesla che tra l'altro ha richiamato un botto di auto per problemi seri...
lo han detto stamattina al tg.

Users who are viewing this thread

Back
Alto