Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Una persona che è in viaggio mi ha appena inviato foto dall'aeroporto di Francoforte, file e assembramenti ovunque, prima al check in e poi sulla navetta, però è tutto ok.

Qualcuno ha notizie della situazione Covid in Marocco, Algeria, Tunisia ed Egitto?...perchè pare che anche quelle siano zone covid-free o comunque non vi sia in atto un'ecatombe, per fortuna.
L'ITALIA deve essere distrutta, io ancora non mi capacito del lavaggio del cervello che hanno fatto al popolo italiano. L'unico popolo al mondo figlio dei fiori.

Tunisia tutto sotto controllo.

Questi come altri, sono il "nuovo" che avanza, anzi sono la "nuova civiltà" a cui strizza l''occhio la sinistra da tempo immemore...la stessa sinistra che con Boldrini & Co. porta vanti il politically correct, la parità di genere perchè ormai parlare di sesso è una bestemmia, piuttosto che i diritti delle donne e la non violenza (argomenti giusti e sacrosanti a prescindere)...tutti temi che questa spettabile gente ha nelle sue corde, da sempre, come la loro cultura insegna.

Praticamente la sinistra o quello che ne è rimasto, sta consciamente sfasciando il proprio Paese, annientando tutti i valori della propria civiltà millenaria per darla in pasto a gente che questi valori non gli ha mai avuti e tantomeno li cerca o li vuole.

Mi pare un pensiero politico, sociale ed economico molto intelligente ed emblematico di gente che ha a cuore i propri concittadini.

1610980597593.png

leggo in giro veneti indignati per sta roba che gira...
io invece mi focalizzo su un altro punto.
un vaccinato che si mette la mascherina.

un tempo gente del genere veniva mandata in farmacia a comprare "un etto di sbauchina".
o dal salumiere a prendere "un chio de panzeta col peo".
o in ferramenta per le "ponte de trapano de goma".

dai non e' possibile un livello di deficenza del genere.

Questi come altri, sono il "nuovo" che avanza, anzi sono la "nuova civiltà" a cui strizza l''occhio la sinistra da tempo immemore...la stessa sinistra che con Boldrini & Co. porta vanti il politically correct, la parità di genere perchè ormai parlare di sesso è una bestemmia, piuttosto che i diritti delle donne e la non violenza (argomenti giusti e sacrosanti a prescindere)...tutti temi che questa spettabile gente ha nelle sue corde, da sempre, come la loro cultura insegna.

Praticamente la sinistra o quello che ne è rimasto, sta consciamente sfasciando il proprio Paese, annientando tutti i valori della propria civiltà millenaria per darla in pasto a gente che questi valori non gli ha mai avuti e tantomeno li cerca o li vuole.

Mi pare un pensiero politico, sociale ed economico molto intelligente ed emblematico di gente che ha a cuore i propri concittadini.
Ovvero quello che sempre hanno fatto, vedi Cina dove il regime comunista ha sradicato quasi totalmente una cultura millenaria.

Lo dico sempre, perchè non ci sono più i fascisti e i nazisti ? Perchè li hanno fatti secchi ergo !

Andiamo avanti così, spediti come razzi.

Titolo: Usa: Faa autorizza voli commerciali con droni automatizzati
Ora: 18/01/2021 15:45
Testo:
MILANO (MF-DJ)--La Federal Aviation Administration ha autorizzato i
primi voli con droni commerciali completamente automatizzati, concedendo a
una piccola societa' del Massachussetts la possibilita' di utilizzare i
velivoli senza il controllo di un operatore umano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto