Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Dire ben più sotto, abbiamo tutto contro, numeri dimezzati, debito da 1800 a quello che siamo oggi ecc...

sì hai ragione, ma vedendo che han ammazzato i tassi mi ero tenuto alto
continuo a domandarmi se i soldi che dicono esserci in più sui c/c provengano da :
- minor consumi (e in piccola parte ci sta visto che tra l'altro è quasi tutto chiuso )
- liquidazione titoli di stato nonchè affidamenti chiesti con garanzia statale per far fronte alle emergenze...

Per me a breve ci ritroveremo che le BC comprano tutto loro, noi per insicurezze lasciamo tutto sui c/c e alla fine arrivano le patrimoniali e ci ciucciano tutto.

Una persona che è in viaggio mi ha appena inviato foto dall'aeroporto di Francoforte, file e assembramenti ovunque, prima al check in e poi sulla navetta, però è tutto ok.

Qualcuno ha notizie della situazione Covid in Marocco, Algeria, Tunisia ed Egitto?...perchè pare che anche quelle siano zone covid-free o comunque non vi sia in atto un'ecatombe, per fortuna.

sì hai ragione, ma vedendo che han ammazzato i tassi mi ero tenuto alto
continuo a domandarmi se i soldi che dicono esserci in più sui c/c provengano da :
- minor consumi (e in piccola parte ci sta visto che tra l'altro è quasi tutto chiuso )
- liquidazione titoli di stato nonchè affidamenti chiesti con garanzia statale per far fronte alle emergenze...

Per me a breve ci ritroveremo che le BC comprano tutto loro, noi per insicurezze lasciamo tutto sui c/c e alla fine arrivano le patrimoniali e ci ciucciano tutto.
Ma tu ci credi ? Ma scusate, fate il bambino che vede il re nudo, limitatevi a guardare ciò che vedete.

Come possono aumentare i cc se la gente non lavora e se gli acquisti vanno a finanziare potenze straniere ? Ma dico, basta accettare la realtà.

Users who are viewing this thread

Back
Alto