Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Domanda, da dove rientrerà l'avvocatino ? Questa volta è un pò più difficile, Draghi è alle porte ma visto come sguilla, non mi meraviglierebbe rivederlo comparire per l'ennesima volta, salvo sia tutto un teatro ed esso stesso sia complice della staffetta con grisù.

Dog se mettiamo per iscritto tutte le situazioni che si sono create, diciamo non conformi ad una repubblica democratica e alle leggi della costituzione.
Il quadro che ne viene fuori è a sfondo nero pece da orrore.

eh già...lo scenario è nero pece...anzi...rosso scuro come vuole la UE :d:....perchè il nero non è politically correct :cool:

In USA c'è da capire chi mente, se il DJ o se SPX e COMP. Io dico gli ultimi due.

Domanda, da dove rientrerà l'avvocatino ? Questa volta è un pò più difficile, Draghi è alle porte ma visto come sguilla, non mi meraviglierebbe rivederlo comparire per l'ennesima volta, salvo sia tutto un teatro ed esso stesso sia complice della staffetta con grisù.

Ti rispondo con un'altra domanda: è normale sentire esponenti politici, giornalisti etc... andare in Tv e dire: "lo scenario di nuove elezioni è poco spendibile, perchè c'è il rischio che vinca la destra e i partiti anti-europeisti"

W LA DEMOCRAZIA...W LA LIBERTA'...W L'ITALIA...:barella:

Ti rispondo con un'altra domanda: è normale sentire esponenti politici, giornalisti etc... andare in Tv e dire: "lo scenario di nuove elezioni è poco spendibile, perchè c'è il rischio che vinca la destra e i partiti anti-europeisti"

W LA DEMOCRAZIA...W LA LIBERTA'...W L'ITALIA...:barella:
Assolutamente si visto che la democrazia non c'è più. Cosa vuoi, che continuino con la recita ? Almeno lo dicono apertamente.
Ribadisco, non siamo lontani dai primi casi di sequestro di persone, un pò come facevano con gli ebrei italiani che venivano presi con calma, piano piano davanti a tutti, nelle classi, negli uffici, nelle case.
Chi non la pensa come loro va eliminato.

3 presidenze del consiglio con 3 governi diversi e 3 maggioranze diverse in 3 anni( due e mezzo) penso costituirebbe un record difficilmente battibile nei secoli a venire...

highlander...ne resterà soltanto uno... :d:

saluti a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto