Gloria ai Bastardi - Cap. 2

:cry: non voglio pensare di rimbambire per sopportare meglio questo mondo :sad: o diventare una eremita lontano da tutto

ero un gatto artistico, a pelo lungo, morbido.... non obeso :lol::lol:

Mah penso tu non abbia l’esclusiva nel voler diventare un eremita di questi tempi...sempre più persone, almeno quelle senzienti, libere e non obnubilate da ideologie, mass media o preconcetti fanno veramente fatica a resistere in questo contesto.

Detto questo, prendo atto del "gatto artistico" e a questo punto voglio approfondire la questione, chiedendoti se c’è un significato o una metafora in quel gatto...artisticamente obeso e col pelo lungo :d: ...della serie cosa non si fa per attirare l’attenzione di curiosi eh:cool:

Mercati:

partendo dall'assunto che siamo sempre nell’irrazionalità più totale, ad oggi sembra confermarsi ancora una volta che le "discese" o presunte tali, durano il tempo di un caffè e subito vi è ripartenza, vera o falsa, c’è smepre una reazione veloce, immediata e di uguale intensità, almeno in termini percentuali.

Ora, dobbiamo solo vedere se con il capodanno cinese alle porte e la contestuale pausa o presunta tale della Cina, i mercati staranno in stand-by o continueranno ad ignorare tutto e tutti.

Mah penso tu non abbia l’esclusiva nel voler diventare un eremita di questi tempi...sempre più persone, almeno quelle senzienti, libere e non obnubilate da ideologie, mass media o preconcetti fanno veramente fatica a resistere in questo contesto.

Detto questo, prendo atto del "gatto artistico" e a questo punto voglio approfondire la questione, chiedendoti se c’è un significato o una metafora in quel gatto...artisticamente obeso e col pelo lungo :d: ...della serie cosa non si fa per attirare l’attenzione di curiosi eh:cool:

ognuno sceglie il proprio modo di "eremitizzarsi"

nessuna metafora :rotfl: l'arte è il mio mondo la mia passione.

Dalle ultime news sembra tramontato il Conte-ter, ma scommetto che con il governo istituzionale a Renzi sarà permesso di fare quello che fino ad oggi non gli han giustamente concesso.
La via maestra sarebbe nuove elezioni, ma non me li vedo concedere sul piatto d'argento alla destra l'elezione del nuovo PDR.
Nel mentre ai mercati frega un azzzz, mentre nel 2012 ci fu l'assalto alla diligenza visto che eravamo governati da gente non benvoluta dall'UE.

...e via con il governo tecnico, ovviamente di alto profilo :dietro::dietro::dietro:

1612297403465.jpeg

Ragazze, in tv è tutto un "finalmente siamo in buone mani"..."i cittadini si sentono finalmente rassicurati dal sapere che da domani avremo una persona di grande credibilità internazionale a traghettarci fuori da questa situazione"...è tutta una pletora dei soliti...dalla professora piagnucolona...alla pasdarana concita....alla moderatissima annunziata...
passando per l'illuminato cottarelli....etc...

Io non ho più parole adatte per descrivere questo nuovo 2011...ma sono certo che sarà molto peggio, molto.

Spero di sbagliarmi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto