Non si può andare a votare... Mattarello ha detto che aumenterebbero i contagi...![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazze, in tv è tutto un "finalmente siamo in buone mani"..."i cittadini si sentono finalmente rassicurati dal sapere che da domani avremo una persona di grande credibilità internazionale a traghettarci fuori da questa situazione"...è tutta una pletora dei soliti...dalla professora piagnucolona...alla pasdarana concita....alla moderatissima annunziata...
passando per l'illuminato cottarelli....etc...
Io non ho più parole adatte per descrivere questo nuovo 2011...ma sono certo che sarà molto peggio, molto.
Spero di sbagliarmi.
Cottarelli ha detto che Draghi ha avuto il merito di far passare la linea di acquistare debito governativo per far ripartire l'inflazione.....
sti cazzziiiii in 7/8 anni siamo caduti pure un paio di volte di deflazione.
Comunque non sono convinto che i vari partiti dell'ex maggioranza appoggeranno Draghi sempre che accetti l'incarico.
E maionese che già si era espresso a favore chissà cosa dirà quando toglierà il reddito di cittadinanza.
![]()
Trichet e Draghi: ridurre gli stipendiPer l'Italia servono interventi drastici
La missiva inviata il 5 agosto scorso dalla Bce al governo Berlusconi indica una serie di riforme necessarie a ristabilire la fiducia: liberalizzazioni, flessi…www.repubblica.it
ne vedremo delle belle
Vito Crimi
t7Ss gponsoerdedh ·
Ringrazio il Presidente Mattarella per aver cercato di consentire la nascita di un governo politico, concedendo gli spazi e gli strumenti opportuni affinché ogni forza parlamentare potesse agire nell'interesse del Paese, con senso di responsabilità.
Purtroppo non è stato possibile. Qualcuno ha deciso di anteporre i propri interessi, la ricerca delle poltrone, a quelli dei cittadini. Il Capo dello Stato ha dovuto dunque prendere atto della situazione e intraprendere la strada più impervia, quella di un governo tecnico.
Una tale tipologia di esecutivi è già stata adottata in passato, con conseguenze estremamente negative per i cittadini italiani.
Il
MoVimento 5 Stelle
, già durante le consultazioni, aveva rappresentato che l'unico governo possibile sarebbe stato un governo politico. Pertanto non voterà per la nascita di un governo tecnico presieduto da Mario Draghi.
Buongiorno a tutti
a mio parere lo voteranno senza batter ciglio.... prima un pò del solito show per tenersi stretti i voti... sceneggiata d'indignazione e poi zac... il voto che scivola sotto banco a braccia aperte, non si è potuto fare altro.
Sto ancora ridendo per la candidatura di Trump al premio nobel per la pace.... questo vuol dire che si è spezzato disintegrato completamente quel filo invisibile che separa il bene dal male... tutto è lecito come nel wrestling
Ma come già sveglia?!?!...ma che artista sei?...i veri artisti non si alzano prima di mezzogiorno e socializzano con il mondo solo dopo un paio di drink...i veri artisti![]()
quella è una vita da sociopatico con il fegato spappolato, non da artista
Di norma mi sveglio alle 6. Saluto al sole... colazione leggera e torno connessa al mondo![]()