Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Diteglielo voi a Landini che quando si accorgerà di essere preso per i fondelli sarà tardi...intanto questi si mettono a posto, sempre e comuqnue...e pazienza se gente è morta "inspiegabilmente" e se le inchieste si arenano misteriosamente nelle sabbie dei palazzi.


Borsa: Mps in asta di volatilita', +14% e titolo ai massimi da ottobre
 
Tutto secondo la tabella di marcia.


Per cui, magari Draghi fosse un umano “liberista degli albori”. E’ colui che attuerà per l’Italia il Grand Reset. Le aziende zombi di cui ha parlato sono chiaramente i piccoli esercizi e tutte le attività di ospitalità , fino alle sfilate e alle fiere campionarie, di cui l’ideologia transumana del World Economic Forum ha decretato l’eliminazione perché “inquinanti” , ad effetto serra, produttrici di CO2.

Nel progetto ideologico-transumanista del Grand Reset , il DAD e lo smartworking di massa elimineranno gli spostamenti e la necessità degli incontri di persona, e la chiusura – sta già avvenendo – di bar e pizzerie; seguirà – apertamente annunciata – l’eliminazione di allevamenti di bovini, suini e pollame altamente inquinanti e la rieducazione delle bocche inutili all’apporto proteico ricavabile dagli insetti; mantenimento della popolazione superflua con reddito universale di base, in moneta digitale, che sarà elargito contro la cessione al governo di tutti gli immobili; il governo ” si offrirà di eliminare tutti i debiti delle persone (mutui, prestiti, carte di credito, ecc.) a cui verranno forniti tutti i finanziamenti dal FMI nell’ambito di quello che diventerà noto come il programma World Debt Reset.
” Nel 2030 tutti noi “non avremo niente, nessuna privacy e saremo felici”.

E’ quella che chiamano “una dose di socialismo nella quarta rivoluzione industriale”

“Passati i 65 anni, l’uomo costa alla società più di quel che produce. Oggi la vecchiaia è sì un mercato, ma non è solvente. In quanto socialista, sono contro l’allungamento della vita. L’eutanasia sarà uno degli strumenti essenziali delle società future. La logica socialista è la libertà, e la libertà fondamentale è il suicidio”
Jaques Attali

Angela Merkel in Germania, Macron in Francia, Boris Johnson in UK, persino Netanihu in Ieraele, stanno attuando il Gran Reset, esattamente come da noi, secondo lo stesso programma di “vaccinazioni totali” e la stessa distruzione programmata di attività economiche “superflue” “inquinanti”, non resilienti, non green ;
Socialismo ? Io lo chiamo comunismo perchè ricordo perfettamente come stavano quelli di là.
 
Riflessione del giorno :) : non c'è più mercato, non c'è più democrazia, non c'è più pluralismo. Come è possibile?....potremmo ragionarci un secolo e forse non saremmo mai del tutto concordi sulla causa prima. Certo, tecnicamente parlando, aver ridotto drasticamente, con l'introduzione dell'euro, il numero di BC influenti su scala mondiale, di fatto, a posteriori è molto agevole dirlo, ha determinato la dittatura finanziaria: attraverso il meccanismo dello spread (e non solo)la tecnocrazia finanziaria controlla i governi ed esautora le democrazie. Marx aveva ipotizzato che l'oligopolio di pochissime grandi imprese sarebbe sfociato, attraverso la statalizzazione delle stesse, nella dittatura dei lavoratori (in realtà in un bieco statalismo, ovviamente). L'obiettivo è stato centrato attraverso le banche centrali, nate con un aura di indipendenza (ovviamente mai reale) che stanno, via via, sempre più abbandonando rivelandosi in tutto e per tutto attori politici. Attori politici che sfuggono, però, al meccanismo democratico. Gli strumenti tradizionali di analisi finanziaria sono, in gran parte, messi fuori gioco e sino a che non avremo un riequilibrio del contesto di fondo le cose, in questo senso, non cambieranno.
 
Avete presente la scena di quando entri in un negozi, ti provi un vestito e questo ti sta da c..o?!?!...ma la commessa, di solito un ipergnocca ti dice che invece stai da Dio...che sei un super figo e che poi a quel prezzo è regalato, insomma sarebbe da stupidi non approfittare dell'occasione... :d:


Lagarde: Draghi occasione d'oro per Italia, puo' rilanciarla con sostegno Europa
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto