Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Non ho capito bene, tanto sul mercato non riesco ad operare, ma con il SI dei votanti 5Fava, sarà una ammucchiata totale ? A parte la sceneggiata della Meloni.

Sono convinto al 99% che dalla piattaforma uscirà il SI. Ne rimarrà solo uno...dei 5Fava.

Nessuno mi ha risposto su Casaleggio, era colluso anche lui, vittima anche lui ecc... ?

Non ho capito bene, tanto sul mercato non riesco ad operare, ma con il SI dei votanti 5Fava, sarà una ammucchiata totale ? A parte la sceneggiata della Meloni.

Sono convinto al 99% che dalla piattaforma uscirà il SI. Ne rimarrà solo uno...dei 5Fava.

Nessuno mi ha risposto su Casaleggio, era colluso anche lui, vittima anche lui ecc... ?

Ciao

In pratica, l'idea dell'“Ecofeudo” era quella di creare un rifugio che salvi i ricchi convenuti dall'apocalisse: come in una visione da survivalist della provincia USA, solo declinata nei sogni turistici dell'alta borghesia da cui provengono Casaleggio e Grillo.

era il 2013
casaleggioe-gaia-mondo-da-incubo (newdailycompass.com)

CASALEGGIO E IL NUOVO ORDINE MONDIALE GAIA - YouTube

Buongiorno a tutti.

I mercati sono in mania speculativa long e possono restarci per molto tempo più delle altre volte. Ci resteranno il tempo necessario per fare entrare anche i retail (ancora qualche annetto) e passare il cerino a loro. Non credo che si scanneranno tra ciccioni come accaduto a febbraio dell'anno scorso. Vedremo livelli assurdi al rialzo.

Altra cosa...quando saremo alla conclusione di questo trend pluriannuale long, non servirà essere posizionati short od avere il giusto money managment perchè saremo proprio alla fine dei "giochi".

Secondo me chiuderanno le borse.

Statemi bene

ma secondo te tipo in USA stan salendo grazie agli istituzionali??
Per me sono i retail che stan dettando il rialzo indebitandosi sempre più in banca dando in pegno i titoli e/o il loro nuovo valore odierno, tra 4 mesi visto il più 10/20% tornano in banca danno in pegno il nuovo valore e via a comprare ancora. E' la nuova crescita economica americana visto che con 7000 miliardi di $ il governo è appena riuscito a contenere la recessione al -4/5% annuo.

ma secondo te tipo in USA stan salendo grazie agli istituzionali??
Per me sono i retail che stan dettando il rialzo indebitandosi sempre più in banca dando in pegno i titoli e/o il loro nuovo valore odierno, tra 4 mesi visto il più 10/20% tornano in banca danno in pegno il nuovo valore e via a comprare ancora. E' la nuova crescita economica americana visto che con 7000 miliardi di $ il governo è appena riuscito a contenere la recessione al -4/5% annuo.
No, la massa monetaria è talmente enorme che neppure la gente del 2000 potrebbe alcunché . Sono gli istituzionali che si abbeverano e mettono i soldi li, soldi gratis.
Guarda in piccolo le nostre banche, come hanno potuto fare utili con il blocco delle attività quando per anni ci hanno fracassato i coglioni con gli incagli ecc... !

E' tutta roba tra di loro come avveniva, in tono minore rispetto ad oggi, a fine 2019 primi del 2020.

No, la massa monetaria è talmente enorme che neppure la gente del 2000 potrebbe alcunché . Sono gli istituzionali che si abbeverano e mettono i soldi li, soldi gratis.
Guarda in piccolo le nostre banche, come hanno potuto fare utili con il blocco delle attività quando per anni ci hanno fracassato i coglioni con gli incagli ecc... !

E' tutta roba tra di loro come avveniva, in tono minore rispetto ad oggi, a fine 2019 primi del 2020.

finchè continueranno a fare QE e nuovi trilioni di debito pubblico quindi si sale. Ma in EU non mi pare siano accomodanti come in USA/GIAPPONE. A fine anno cominceranno già a chiedere rientri per i paesi più indebitati.
Alla fine del recovery tra maggiori contributi da dare all'ue e soldi che ci ridanno indietro ci restano 40/50 miliardi da spendere e riforme da fare. Non mi pare niente di che festeggiare.

Signori, io vi saluto, non ho fatto niente anche oggi e sono totalmente impotente. L'unica cosa che so, ancora, è : LUNGO MANCO MORTO...ad esclusione di qualche tradata veloce su notizie e contro notizie ma nessuna posizione oltre la giornata.

Pace e bene a tutti Noi e che il Signore ci salvi.

Buongiorno a tutti.

I mercati sono in mania speculativa long e possono restarci per molto tempo più delle altre volte. Ci resteranno il tempo necessario per fare entrare anche i retail (ancora qualche annetto) e passare il cerino a loro. Non credo che si scanneranno tra ciccioni come accaduto a febbraio dell'anno scorso. Vedremo livelli assurdi al rialzo.

Altra cosa...quando saremo alla conclusione di questo trend pluriannuale long, non servirà essere posizionati short od avere il giusto money managment perchè saremo proprio alla fine dei "giochi".

Secondo me chiuderanno le borse.

Statemi bene

A tuo modo di vedere, non sono già quelli attuali "livelli assurdi al rialzo"?
Soprattutto in America ci sono grafici pressochè verticali.
Riguardo al retail, in molti paesi per me è già dentro: l'altro giorno ad un tg facevano vedere un 14enne coreano che comprava azioni samsung on line

A tuo modo di vedere, non sono già quelli attuali "livelli assurdi al rialzo"?
Soprattutto in America ci sono grafici pressochè verticali.
Riguardo al retail, in molti paesi per me è già dentro: l'altro giorno ad un tg facevano vedere un 14enne coreano che comprava azioni samsung on line

Tempo addietro un family banker mi raccontò cosa potrebbe fare uno che vuole prendersi dei rischi visto che i rendimenti in giro sono nulli.
Fatto 100 l'importo diceva che loro investono il 20 subito, l'altro 80 resta in c/c dove riescono pure a dare un 2% mi sembra per pochi mesi, se poi come successo l'anno scorso la borsa crolla entrano a colpi di 10 ogni tot.
Per cui ritengo che con lo scrollone dello scorso anno in parecchi siano entrati e ne faranno altri per dar modo al retail di dire ca**** guarda che discesa han fatto ora ricompriamo che tanto poi si fanno nuovi massimi ( fanno qualche giro così e poi staccano la spina ).

Users who are viewing this thread

Back
Alto