Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Dovrebbero mandarla in tutte le radio ma non accadrà e il perchè lo sappiamo tutti.

Io so solo che se ci fosse stato il parco buoi investito a febbraio, con cavolo che sarebbero intervenuti a tirar su gli indici, vedi 2000/2003 e 2007/2009.

Non possono scendere, non possono distribuire. Botte piena non si può avere, l'hanno anche capito ma non sanno come uscirne se non attraverso la negazione di quello fatto in questi anni.

Ok! Ma se si va verso una ripresa a V come vogliono farci credere devono finirla col stampare $$$ per darli a chi??
Se uno stato deve stampare 10 trilioni ( conto anche i prossimi ) per gestire un PIL a -4,5% nel 2020 e penso un +2/3% nel 2021 qualcosa non mi torna...
Soprattutto se almeno metà di quei soldi sono stati dati ( come dicono ) a chi si ritrova disoccupato...
Dicono comunque che i disoccupati che prendono i 2000/2400$ al mese anzichè pagare i debiti se li giocano sugli indici approfittando che rate mutui/sfratti sono state bloccate per x tempo.

Ok! Ma se si va verso una ripresa a V come vogliono farci credere devono finirla col stampare $$$ per darli a chi??
Se uno stato deve stampare 10 trilioni ( conto anche i prossimi ) per gestire un PIL a -4,5% nel 2020 e penso un +2/3% nel 2021 qualcosa non mi torna...
Soprattutto se almeno metà di quei soldi sono stati dati ( come dicono ) a chi si ritrova disoccupato...
Dicono comunque che i disoccupati che prendono i 2000/2400$ al mese anzichè pagare i debiti se li giocano sugli indici approfittando che rate mutui/sfratti sono state bloccate per x tempo.
I soldi li hanno dati alle banche per salvarle, non alla gente.

Ragazzi, ma le banche hanno fatto utili, ci rendiamo conto ? E' come se un ristoratore ci dicesse che lui ha incassato più nel 2020 che nel 2019, rimanendo chiuso.

E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E' lo stesso discorso nel 2009.

Problema, subprime.
Causa, banche.
Soluzione, salva le banche.
Opportunità, velocizza l'unione europea.
Come ? Uccidi chi non si uniforma e/o chi non è utile a progetto.
Specula.
Risolvi la bolla.
Virus, salva le banche.
Sfrutta il virus per completare l'opera europea.
Imponi la nuova religione verde.

Amen

Certo che i giornalai sono veramente dei "criminali" dell’informazione: solo 15 giorni fa dipingevano la situazione in UK come devastante e gravissima, oggi titolano che in UK vedono la luce in fondo al tunnel.

Quanto alla presunta rivoluzione verde, andatevi a leggere le dichiarazioni del presidente della Toyota in merito alle auto elettriche...e se lo dice lui, che le produce da vent’anni ormai...

E poi tanto che ci siete, hanno fatto la prova comparativa tra là Golf EHybrid e la stessa Golf TDI...guardate i consumi e i costi in relazione ai km percorsi e all’utilizzo reale.

E poi lor signori, i politici, ci raccontano che il problema è l’emissione di CO2

Users who are viewing this thread

Back
Alto