Gloria ai Bastardi - Cap. 2

la motivazione businness non mi pare si regga in piedi da sola...anche perché qui si va nella direzione della distruzione dell'economia reale. I soldi affluiranno nelle loro casse tramite il sistema finanziario. Dei soldi dell'economia reale gli frega il giusto. Penso siano più interessati a tutte le nostre proprietà...terreni, case(per averle gli serve affamarci o devastarci di guerre...quando li avranno saremo tornati al feudalesimo che tanto amavano, possiederanno tutto e il ciclo della storia ricomincerà

E' più proficuo prendersi la nostra proprietà come individui :d: con tutti i nostri beni connessi, ma lasciandoci l'onere di mantenere tutto a spese nostre :benedizione:

Buongiorno!
Leggo ora questa notizia data nei giorni scorsi.
Rispetto a mesi orsono quando avevate postato foto simili sempre dello stesso posto, mi sembra che la fila sia aumentata a dismisura.:mad::mad:

Il problema sono gli italiani, gente che non sa o non crede di essere una preda.

Fino a quando non si sradicherà dalla maggior parte della popolazione la sindrome dei figli dei fiori, continueremo a fare la fine dei polli. Tritati vivi.

Son tutti così i compagni, tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :

Buongiorno,

quando si dice che l'uso del condizionale è d'obbligo... :d:

Astrazeneca: Agenzia Usa, potrebbe aver fornito dati obsoleti su studi vaccino

AstraZeneca potrebbe aver utilizzato dati "obsoleti" negli studi clinici negli Stati Uniti sul vaccino contro il Covid-19 fornendo una visione "incompleta" dell'efficacia, ha affermato la principale agenzia statunitense sulle malattie infettive guidata da Anthony Fauci. Il gruppo di esperti ha espresso "preoccupazione per il fatto che AstraZeneca possa aver utilizzato informazioni obsolete in questo studio, il che potrebbe aver portato a una stima incompleta dell'efficacia" del vaccino, afferma l'Istituto nazionale di allergie e malattie infettive (NIAID). "Esortiamo l'azienda a collaborare con il Data and Safety Monitoring Board (DSMB) per esaminare i dati di efficacia e garantire che i dati sull'efficacia piu' accurati e aggiornati siano resi pubblici il piu' rapidamente possibile", ha affermato il gruppo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto