eusebio
Forumer storico
Aggiungo che, Draghi essendo stato chiamato a risolvere il problema e non essendo un politico, non dorà rispondere a niente e nessuno del suo operato, tantomeno ai cittadini italiani, proprio come fu per Monti.
Draghi deve eseguire un compito per conto terzi, portare un risultato soddisfacente a terzi, non conta il "come" e a che prezzo "questo" venga ottenuto, tanto lui non dovrà presentarsi ad elezioni un domani...ammesso e non concesso che ci facciano votare, per il peso politico e civile che ormai vale il voto, per come lo hanno svuotato.
Le macerie le raccoglieremo noi, così come accaduto dopo Monti & Co.
Il "bello" è che la lezione di Monti non è stata sufficiente, perchè al potere, al governo ci sono gli stessi di 10 anni fa, chi più chi meno.
Stamattina arriva info dal commercialista per tutti i suoi clienti sul decreto ristori....
bla,bla,bla hai perso 30, hai perso 50,etcc.etcc..
per fare la richiesta chiediamo 300 euro per la pratica,
vado a vedere i dati che richiedono e son esclusivamente i fatturati medi mensili , il resto son dati dell'azienda, dell'amministratore, iban, data impegno....
ma stiamo scherzando?? Cioè questi per quelle attività che han perso anche metà fatturato e conseguentemente ti han fatto lavorare molto meno che magari sono alla canna del gas che fai??? Gli chiedi 300 euro per metterci 5/10 minuti a compilare la richiesta??
No tu Agenzia entrate devi permettere alla gente che con un clic fanno richiesta e gli rimborsi i soldi ( tanto hai già tutto agli atti )!!!!