Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Si vabbè dai avrei anche voluto vedere il contrario...un mese, forse due, su anni di costante ed "inspiegabile" declino
Non hai capito, i volumi vengon fuori solo dopo migliaia di punti. Per l'esattezza dai 25K ai 18K nulla, dopo diluviò. In modo minore anche per altri indici.

Comunque sono discorso che lasciano il tempo che trovano, tanto tutto si basa sulla memoria corta, sopratutto dei gestori perchè il popolino, parco buoi, è estinto e non vedo nessuna intenzione di ricrearlo.

Titolo: *Fed: Evans; rialzo rendimenti e' positivo, non deve sorprendere
Titolo: *Fed: Evans, rialzo rendimenti riflette ottimismo su ripresa

Però non alziamo i tassi :D

Ho come l'impressione che se il Governo fosse composto in maniera diversa, non direbbe le stesse cose :

Titolo: *Covid: Visco; cautamente fiduciosi, superemo crisi meglio del passato

Naturalmente e magicamente il debito non è più un suo pallino. Magiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ho come l'impressione che se il Governo fosse composto in maniera diversa, non direbbe le stesse cose :

Titolo: *Covid: Visco; cautamente fiduciosi, superemo crisi meglio del passato
semplicemente per il fatto che peggio non si poteva fare :lol:

Ovviamente le proteste di piazza di ieri sono state presentate dai media come becere, inappropriate e di destra...come se protestare dopo 1 anno di prese in giro non fosse legittimo...perché la violenza è protestare...mentre non è violenza ciò che non hanno fatto i politicanti da un anno a questa parte.

E poi c’era lo sciamano...quindi ci siamo capiti.

Nulla da dire sui mercati, pare abbiano il pilota automatico.

Quanto al cosiddetto "Parco Buoi"...io porto solo il mio percepito, dove molti di quelli che incontro e sento, vogliono entrare e/o incrementare sensibilmente l’esposizione azionaria.

Una buona serata a tutti.

Ovviamente le proteste di piazza di ieri sono state presentate dai media come becere, inappropriate e di destra...come se protestare dopo 1 anno di prese in giro non fosse legittimo...perché la violenza è protestare...mentre non è violenza ciò che non hanno fatto i politicanti da un anno a questa parte.

E poi c’era lo sciamano...quindi ci siamo capiti.

visto lo sciamano gia' tanto che non abbiano detto assalto a Citorio hill

Users who are viewing this thread

Back
Alto