Gloria ai Bastardi - Cap. 2

visto lo sciamano gia' tanto che non abbiano detto assalto a Citorio hill

Lo Sciamano ha solamente la "colpa" di aver prestato il fianco a chi non aspettava altro per parlare d’altro, cioè di nulla come sempre.

Ma poi, uno sarà libero di andare in giro vestito come vuole se non reca danno ad altri no?...ah no è vero, che sbadato :nnoo: non siamo più in democrazia da un bel po :d:

Lo Sciamano ha solamente la "colpa" di aver prestato il fianco a chi non sospettava altro per parlare d’altro, cioè di nulla come sempre. Ma poi, uno sarà libero di andare in giro vestito come vuole se non reca danno ad altri no?...ah no è vero, che sbadato :nnoo: non siamo più in democrazia da un bel po :d:

io dubito che uno incazzato perche' non puo' lavorare e vede il proprio investimento della vita andare a puttane abbia voglia di vestirsi da deficiente.

io dubito che uno incazzato perche' non puo' lavorare e vede il proprio investimento della vita andare a puttane abbia voglia di vestirsi da deficiente.

Purtroppo quello è del mio Paese, un tipo poco capace in tutto se non nel "farsi notare" per le sue innumerevoli cazzate , che gli hanno portato diversi precedenti penali...se non si fa notare non esiste, purtroppo.

Mà, la pensavo anche io così, poi ho visto la sua intervista ed ho capito che è giusto che questo Nazione si estingua. Quindi avanti fino in fondo, la selezione naturale fa sempre il suo corso e Noi come italici non abbiamo ragione di esistere.

Mercato con zero vola ma con alcuni avvertimenti. Convintissimo che in ogni momento può verificarsi quello che abbiamo già visto succedere, come poi interverranno non lo so. Il munizionamento perde di efficacia come gli antibiotici.

Felice serata a tutti :)

Scommettiamo che dal prox settimana come per magia la Lombardia, l’Emilia Romagna e altre regioni cambiano colore e fanno riaprire i ristoranti, parrucchieri etc...?

Erdogan lascia in piedi e senza sedia la Ursula :rotfl::rotfl::rotfl:...e non mette neanche la bandiera europea nella sala del ricevimento del presidente UE... :DD: :DD::DD:

UK: non vaccinare under 30 con Astrazenenca.

Italia: Astrazeneca va bene e non è pericoloso,..ce lo ha confermato la stessa azienda :d:

Baviera: procediamo con lo Sputnik.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto