Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Ditemi che non è lei per piacere : Titolo: *Tod's: nomina Chiara Ferragni in Cda

Buongiorno a tutti,

quanto fa da Erdogan è solo e soltanto politica internazionale, con un messaggio diretto a chi di dovere, mi apre oltremodo chiaro ed esaustivo.

Aggiungo che, il fatto che il buon Michel non si sia sentito in grado di offrire la sua sedia alla Ursula, è la conferma di una chiara presa di posizione dello stesso Michel e di ciò che rappresenta, nonchè di dove sta andando la baracca.

Intanto, come scrivevo l'altro giorno a margine della visita di Draghi in Libia e, dopo l'uscita di ieri, il Califfo ha subito mosso le sue pedine...ergo la questione Libia è tutta aperta e l'intrusione italica compiuta da Draghi è evidente che a "qualcuno" dia fastidio.
Intanto nel nostro parlamentuccio...la Lorenzin :rotfl: ...si proprio lei, quella dalle idee politiche chiare...ha messo in scena una commedia con tanto di sedia vuota ed ennesima filippica sull'oltraggio alle donne...mentre fuor ila gente ha ben altri problemi, lei usa il suo tempo per queste pantomime assurde, mi viene il vomito.

Buongiorno a tutti,

quanto fa da Erdogan è solo e soltanto politica internazionale, con un messaggio diretto a chi di dovere, mi apre oltremodo chiaro ed esaustivo.

Aggiungo che, il fatto che il buon Michel non si sia sentito in grado di offrire la sua sedia alla Ursula, è la conferma di una chiara presa di posizione dello stesso Michel e di ciò che rappresenta, nonchè di dove sta andando la baracca.

Intanto, come scrivevo l'altro giorno a margine della visita di Draghi in Libia e, dopo l'uscita di ieri, il Califfo ha subito mosso le sue pedine...ergo la questione Libia è tutta aperta e l'intrusione italica compiuta da Draghi è evidente che a "qualcuno" dia fastidio.
Intanto nel nostro parlamentuccio...la Lorenzin :rotfl: ...si proprio lei, quella dalle idee politiche chiare...ha messo in scena una commedia con tanto di sedia vuota ed ennesima filippica sull'oltraggio alle donne...mentre fuor ila gente ha ben altri problemi, lei usa il suo tempo per queste pantomime assurde, mi viene il vomito.

io ieri ho fatto lo sciopero della fame a staffetta per zaki.

Scommettiamo che dal prox settimana come per magia la Lombardia, l’Emilia Romagna e altre regioni cambiano colore e fanno riaprire i ristoranti, parrucchieri etc...?

Come avrete sentito e letto, il governo "sta vagliando la possibilità" di ridurre le restrizioni su alcune regioni già dalla prox settimana...non appena ti avvicini "a loro" un po' incazzato, si piegano subito, emblematico di una situazione che chiunque abbia una mente libera, ha capito che è volutamente gestita in un certo modo...che buffoni... :sad: :sad: :sad:

Buongiorno a tutti
L'UE si sta mettendo in una posizione di svantaggio a livello planetario, gesti come quello compiuto da Erdogan nei confronti della signora Ursula von der Leyen non sono solo discriminazioni sessiste filo musulmane, il messaggio è " EU non conta più nulla"
Oggettivamente è cosi, l'Italia in particolar modo, dovrà solo leccare i piedi ai capi di Stato della NATO, Russia e Cina.
Draghi si dovrà genuflettere pubblicamente, riconoscendo pubblicamente la superiorità della Turchia.

L'Italia è diventata la zavorra dell'EU, l'ultimo vagone del treno, quello destinato alle 3a classe, di straccioni da pigiare che si accontentano degli avanzi.

La misura di tutto è come è stata gestita questa crisi pseudo pandemica.
La Cina è stata la prima ad uscirne.
La Russia idem si è fatta il suo vaccino e sono riemersi come nulla fosse successo
L'America è stata duramente colpita, ma le sue multinazionali, le big farm, e la FED hanno retto a colpi di bilioni di dollari.
L'EU ha dimostrato che di unione non ha proprio nulla. La UK è uscita poco prima della pandemia (che caso) sul campo sono rimasti ben divisi da una parte i PIGS dall'altra il nord EU che hanno fatto come cavolo gli pareva, pandemia o non pandemia, per loro il virus è stato come se non ci fosse non ha intaccato la loro vita, nonostante contagi e morti.

Tra i PIGS.... Spicca per inefficienza, incapacità, truffe varie, regole senza senso DPCM, regioni rosse arancioni, arancioni rinforzato, l'ITALIA :winner:che come arlecchino, farà il servitore di due padroni.... o forse 3/4

sono d'accordo, a parte le vittime reali della pandemia (e della malasanità) la vera vittima (colpevole) è l'UE dove ha dimostrato tutta la sua inutilità, e non solo, la dannosità per tutti i popoli europei

Astrazeneca: in Francia seconda dose ad under 55 sara' di un altro vaccino

In Francia le persone sotto i 55 anni che hanno ricevuto una prima dose di AstraZeneca contro il Covid-19 dovrebbero avere la seconda dose con un altro vaccino. Lo ha detto il ministro della Salute Olivier Ve'ran anticipando un annuncio ufficiale previsto per la mattina.
"Oggi sara' confermato, e' del tutto logico" ha dichiarato Ve'ran, sottolineando pero' che l'annuncio ufficiale sara' dato all'Alta Autorita' della Sanita' (HAS), che terra' una conferenza stampa alle 10. L'HAS aveva sospeso questo vaccino per i minori di 55 anni il 19 marzo, a causa di rari casi di trombosi individuati in Europa. Ma in precedenza, "quasi 600.000 francesi", compresi gli operatori sanitari, avevano ricevuto una prima dose di questo vaccino.

Buongiorno a tutti,

Notare come abbiano perso ogni freno. Quella prima era di FI, nemico giurato del PD, poi si è fatta il suo partitino e ora è nel PD.
Quando negli anni 90 dicevo alla gente "sono tutti uguali, non ha senso votare" mi dicevano "non è vero".

Gli italiani dal 92 sono amministrati dagli stessi generali, ammiragli che ci hanno gestito dal 40 al 45 ! Almeno io mi sento così, ciurma/truppa che crepava sporca e affamata mentre gli ufficiali satolli, curavano la divisa.

1617960474656.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto