Gloria ai Bastardi - Cap. 2

oggi nei tg focus sul titolo juventus... +7%.
compratelo!

A parte la miriade di valutazioni e giudizi di merito che possono, a torto o a ragione, essere espressi su quanto sta avvenendo nel mondo del pallone, mi chiedo se, leggendo bene tra le pieghe della vicenda, una possibile chiave di lettura non sia il chiaro tentativo di smarcamento, da parte dei club più prestigiosi, dalla burocrazia europea. E mi chiedo anche se, questa manovra, possa essere indicativa di una tendenza che, sottotraccia, si sta facendo strada anche in ambiti estremamente più rilevanti...
Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti :)

"....chiudete la borsa, chiudete la borsa....non ho capito perchè si possono chiudere le attività e non la borsa...."

Io non ho mai capito perchè quelli che chiedono la chiusura in discesa, non la chiedano anche in salita, visto che è la bolla che crea il ribasso e non i ribassisti.

A parte la miriade di valutazioni e giudizi di merito che possono, a torto o a ragione, essere espressi su quanto sta avvenendo nel mondo del pallone, mi chiedo se, leggendo bene tra le pieghe della vicenda, una possibile chiave di lettura non sia il chiaro tentativo di smarcamento, da parte dei club più prestigiosi, dalla burocrazia europea. E mi chiedo anche se, questa manovra, possa essere indicativa di una tendenza che, sottotraccia, si sta facendo strada anche in ambiti estremamente più rilevanti...
Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti :)
Quando sono pronte cause del valore di 50 miliardi di euri , capisci che mafia spa e' una potenza inaudita e pensare che sono argomenti lontani da noi , oppure argomenti da vecchi trogloditi e' il grande favore che gli viene fatto.

Se quando le piu' grandi d'affari del calibro di HSC - DEUTESCHE ammettono senza veli , che hanno riciclato dai 300 a 500 miliardi ................ che vuoi pensare piu'?

quando ormai qualsiasi e ripeto qualsiasi attivita' , e' condizionata dal ribasso (perche' loro hanno entrate dal narcotraffico ) ............perche' basta vedere come una multinazionale tratta i suoi dipendenti (esclusivamente al servizio degli azionisti ) ...................... perche' perche' perche'?????????????

la sola possibilita' e' cercare di sapere davvero come stanno le cose e non mettere la testa sotto la sabbia come dei veri trogloditi

"....chiudete la borsa, chiudete la borsa....non ho capito perchè si possono chiudere le attività e non la borsa...."

Io non ho mai capito perchè quelli che chiedono la chiusura in discesa, non la chiedano anche in salita, visto che è la bolla che crea il ribasso e non i ribassisti.
allungati ................... mafia spa sta' facendo soldoni deve riciclare e contro loro nulla si puo' fare se non prendere coscienza e cambiare la mentalita'.

direi ci vorranno almeno almeno 1000 anni forse

siamo in pieno boom economico , narcotraffico ,cemento , estorsioni ,riciclaggio non si e' mai fermato anzi ha moltiplicato gli introiti

allungati ................... mafia spa sta' facendo soldoni deve riciclare e contro loro nulla si puo' fare se non prendere coscienza e cambiare la mentalita'.

direi ci vorranno almeno almeno 1000 anni forse

siamo in pieno boom economico , narcotraffico ,cemento , estorsioni ,riciclaggio non si e' mai fermato anzi ha moltiplicato gli introiti
Solo se riuscirai a vendere un bidet ai krukki, sarai un uomo compiuto.

Solo se riuscirai a vendere un bidet ai krukki, sarai un uomo compiuto.
ne nascono 3 al giorno con captalizzazione minima di 20 milioni.

Stai , stiamo ragionando con paradigmi non piu' corretti , credimi e pensare che sono corretti senza guardarsi che quazzo succede e' da ciuccio .........anche se amo il ciuccio e' l'animale piu' nobile.

Ora io mi sforzero' ,mentre faccio fatture a Beretta Armi via Pietro Beretta,18- 25063 -Gardone Val Trompia, a vendere bidet ai crucchi , tu pero' aioutami a capire questo

e non menarmela con la solita spiegazione e' fuffa e bla bla bla .

io vedo fuffa sistemica . e ci sei dentro te io tutti . voglio solo capire come minchia siamo finiti cosi' senza accorgersene .

spiegami ti prego

quindi tu' invochi il ribasso perche0 i sistema e' marcio . Io invece ti dico che essendo marcio salira' su' marte tutto . non mi accontento del ribasso voglio l'eliminazione di quello che tu reputi ancora mercato

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto