DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Io non invoco il ribasso, ti sbagli alla grande. Io sono un passivo sul mercato, lo conosco, so quanto possa stare in modalità irrazionale e so che tutto tornerà alla normalità.ne nascono 3 al giorno con captalizzazione minima di 20 milioni.
Stai , stiamo ragionando con paradigmi non piu' corretti , credimi e pensare che sono corretti senza guardarsi che quazzo succede e' da ciuccio .........anche se amo il ciuccio e' l'animale piu' nobile.
Ora io mi sforzero' ,mentre faccio fatture a Beretta Armi via Pietro Beretta,18- 25063 -Gardone Val Trompia, a vendere bidet ai crucchi , tu pero' aioutami a capire questo
![]()
Tutte le criptovalute | Elenco - Investing.com
Controlla la lista di tutte le criptovalute: elenco con nomi, capitalizzazione di mercato, volumi e variazione percentuale per ogni criptovaluta esistente.it.investing.com
e non menarmela con la solita spiegazione e' fuffa e bla bla bla .
io vedo fuffa sistemica . e ci sei dentro te io tutti . voglio solo capire come minchia siamo finiti cosi' senza accorgersene .
spiegami ti prego
quindi tu' invochi il ribasso perche0 i sistema e' marcio . Io invece ti dico che essendo marcio salira' su' marte tutto . non mi accontento del ribasso voglio l'eliminazione di quello che tu reputi ancora mercato
Non so quando.
Non so come.
E so che non coglierò quel movimento come lo scorso anno, nella sua completezza intendo ma di certo non faccio parte della massa che, in questo caso, sono istituzionali e non privati.