Gloria ai Bastardi - Cap. 2

ne nascono 3 al giorno con captalizzazione minima di 20 milioni.

Stai , stiamo ragionando con paradigmi non piu' corretti , credimi e pensare che sono corretti senza guardarsi che quazzo succede e' da ciuccio .........anche se amo il ciuccio e' l'animale piu' nobile.

Ora io mi sforzero' ,mentre faccio fatture a Beretta Armi via Pietro Beretta,18- 25063 -Gardone Val Trompia, a vendere bidet ai crucchi , tu pero' aioutami a capire questo

e non menarmela con la solita spiegazione e' fuffa e bla bla bla .

io vedo fuffa sistemica . e ci sei dentro te io tutti . voglio solo capire come minchia siamo finiti cosi' senza accorgersene .

spiegami ti prego

quindi tu' invochi il ribasso perche0 i sistema e' marcio . Io invece ti dico che essendo marcio salira' su' marte tutto . non mi accontento del ribasso voglio l'eliminazione di quello che tu reputi ancora mercato
Io non invoco il ribasso, ti sbagli alla grande. Io sono un passivo sul mercato, lo conosco, so quanto possa stare in modalità irrazionale e so che tutto tornerà alla normalità.
Non so quando.
Non so come.
E so che non coglierò quel movimento come lo scorso anno, nella sua completezza intendo ma di certo non faccio parte della massa che, in questo caso, sono istituzionali e non privati.

Smettila di farti seghe mentali, pensa a pararti il culo e basta. La pazzia non la puoi fermare, la storia è li che ogni volta ci aiuta a ricordare.

La guerra civile avanza lentamente ma avanza.

a me fa pensare il fatto che siano stati svegliati dopo un anno.
prima dov'erano? non ci credo che nessuno avesse visione del futuro che li aspettava.

mi ha fatto impressione vedere la protesta dei lavoratori dello spettacolo con la mannoia in prima fila.
uno schifo schifoso.
falsi all'ennesima potenza.
chi tira i fili?

Buongiorno

a mia modesta opinione il sistema in atto sta già facendo una "pulizia" di quello che non gli aggrada più.
Per fare un esempio sul ftsemib il rialzo avvenuto in questi mesi è principalmente sostenuto da 3/4 titoli strapompati, ingozzati di soldi dalle BC o altri enti stranieri. In primis è un modo per togliere credibilità ai mercati finanziari, cosi ci rimangono dentro solo chi conosce le nuove regole, in secondo luogo si creano circuiti nuovi di trattative in base a principi differenti. I bitcoin sono un mezzo per destabilizzare le vecchie regole basate su valori economici che passavano attraverso le banche.

oggi la situazione è cosi:

fib.jpg

Buongiorno

a mia modesta opinione il sistema in atto sta già facendo una "pulizia" di quello che non gli aggrada più.
Per fare un esempio sul ftsemib il rialzo avvenuto in questi mesi è principalmente sostenuto da 3/4 titoli strapompati, ingozzati di soldi dalle BC o altri enti stranieri. In primis è un modo per togliere credibilità ai mercati finanziari, cosi ci rimangono dentro solo chi conosce le nuove regole, in secondo luogo si creano circuiti nuovi di trattative in base a principi differenti. I bitcoin sono un mezzo per destabilizzare le vecchie regole basate su valori economici che passavano attraverso le banche.

oggi la situazione è cosi:
Concordo al 100% la mia domanda e' appunto chi puo' usare questi mezzi e con questa potenza finanziaria per destabilizzare le vecchie regole delle banche........... aggiungerei che vedo qualcosa che possa destabilizzare non solo le banche commerciali , ma qui mi pare contro le banche centrali ;)

a oggi abbiamo 5008 cripto valute :-D ,sara' pure' fuffa ma qualcosa al mercato sta' mancando eccome , sia per regole e sia evaporazione di flussi di capitale

Users who are viewing this thread

Back
Alto