Gloria ai Bastardi - Cap. 2

non mi piace fare scommesse su queste cose, ma ho una sensazione da ieri, piano piano questa cosa tra russi e ucraini riguarderà più noi italiani che loro :d: tra i due litiganti il terzo paga
considerando che è stato l'occidente a causare tutto, mi sembra giusto.

ste robe non van toccate manco col bastone di un altro.
sono proprio lo sterco del diavolo.
in questo caso proprio in tutti i sensi.

Fineco ti ci fa fare anche la superleva col margine al 2%.

Ad averci qulo, fegato, e naso ci si potrebbe anche divertire.

Oppure ti ci fai la cassoeula, da buon piemontese.

2021-04-21_170427.png
cassoeula.jpg

considerando che è stato l'occidente a causare tutto, mi sembra giusto.

Della NATO...ma anche lì noi italiani non contiamo quasi nulla, le decisioni le prendono inglesi, germania, belgio, francia ed ovviamente USA. Noi abbiamo il compito di raccogliere i cocci e prenderci a carico spese che manco con la vendita di armamenti ripaghiamo. Dei GENI :winner:
Buona serata a tutti

Che poi, volete credere che fosse tutta una casualità?...avete visto che razza di sito ha/aveva la neonata Super League?...sembrava il sito di un venditore di caldarroste: fatto male e malfunzionante...per presentare un progetto così importante e faraonico nel mondo dorato del calcio?...mmmm mi puzza.

Come puzza che questa boutàde improvvisa della SL non avesse tenuto conto di cosa avrebbe scatenato a livello europeo e globale e che non sia altro che il modo per chiedere all'Uefa e alla FIFA una ridiscussione dei costi/ricavi a loro vantaggio, ovviamente.

E per tutti quelli che dicono o sostengono che "Ha vinto il calcio romantico"...dico a questi che il calcio romantico è morto 30 anni fa quando cominciarono a trasmettere le partite sulle pay-tv come Telepiù...da li il calcio è diventato uno spettacolo e non più uno sport che appassiona.

Chi ama il calcio va allo stadio e possibilmente paga biglietti a prezzi normali, non come le pazzie degli ultimi anni, dove la UEFA, che oggi urla allo scandalo, si è ben vista da intervenire.

In Italia i campionati li vince la stessa squadra da 10 anni, in Germania idem, Francia pure...ergo hanno già bello che ucciso questo sport e banchettano sul loro cadavere come avvoltoi.

perfettamente d'accordo.
Anche potendo non ho mai fatto un abbonamento alla pay-tv...
Da quando son entrati i diritti televisivi è stato un exploit al rialzo dei prezzi dei biglietti e degli abbonamenti.
Se veramente si vuole riformare il calcio dovrebbero :
1) mettere un tetto salariale alle squadre 100 milioni? Meno??
2) gli abbonamenti dovrebbero essere alla portata di tutti quindi tipo 10 euro mensili
3) prezzi ai botteghini almeno da dimezzare.
4) dare parte degli introiti alle categorie dilettantistiche/sport minori

perfettamente d'accordo.
Anche potendo non ho mai fatto un abbonamento alla pay-tv...
Da quando son entrati i diritti televisivi è stato un exploit al rialzo dei prezzi dei biglietti e degli abbonamenti.
Se veramente si vuole riformare il calcio dovrebbero :
1) mettere un tetto salariale alle squadre 100 milioni? Meno??
2) gli abbonamenti dovrebbero essere alla portata di tutti quindi tipo 10 euro mensili
3) prezzi ai botteghini almeno da dimezzare.
4) dare parte degli introiti alle categorie dilettantistiche/sport minori

Se hai tempo e voglia, guardati come è nata la "favola Sassuolo"...a Reggio Emilia, e guarda come noi Reggiani, tifosi della Regia abbiamo reagito e cosa abbiamo fatto negli anni, nel silenzio assordante di tutti i media, compresi e soprattutto quelli locali collusi con il sistema e il potere.

Quasi 30 anni fa i tifosi granata hanno contribuito con i propri soldi a finanziare il primo ed unico stadio privato d'Italia, poi andato in mano alle cooperative etc...sino a Delrio che si piegò a 90* davanti a Squinzi quando questo era a capo di Confindustria e gli regalò lo stadio per pochi milioni e lui, Delrio magicamente, da insignificante sindaco di una città qualsiasi andò sottosegretario di Renzi a Roma, casualmente eh...senza che nessuna Istituzione si chiedesse il perché di quanto accaduto.

Oggi mi viene il vomito a sentire l'AD del Sassuolo lamentarsi dei danni economici che sarebbero scaturiti dalla SL...quando lui è stato uno dei precursori di questo modello di business a suo tempo.

Se vuoi ti do in dettagli, in privato.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto