Che poi, volete credere che fosse tutta una casualità?...avete visto che razza di sito ha/aveva la neonata Super League?...sembrava il sito di un venditore di caldarroste: fatto male e malfunzionante...per presentare un progetto così importante e faraonico nel mondo dorato del calcio?...mmmm mi puzza.
Come puzza che questa boutàde improvvisa della SL non avesse tenuto conto di cosa avrebbe scatenato a livello europeo e globale e che non sia altro che il modo per chiedere all'Uefa e alla FIFA una ridiscussione dei costi/ricavi a loro vantaggio, ovviamente.
E per tutti quelli che dicono o sostengono che "Ha vinto il calcio romantico"...dico a questi che il calcio romantico è morto 30 anni fa quando cominciarono a trasmettere le partite sulle pay-tv come Telepiù...da li il calcio è diventato uno spettacolo e non più uno sport che appassiona.
Chi ama il calcio va allo stadio e possibilmente paga biglietti a prezzi normali, non come le pazzie degli ultimi anni, dove la UEFA, che oggi urla allo scandalo, si è ben vista da intervenire.
In Italia i campionati li vince la stessa squadra da 10 anni, in Germania idem, Francia pure...ergo hanno già bello che ucciso questo sport e banchettano sul loro cadavere come avvoltoi.