Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Mercati che sono quello che sono...come sono quelli che sono quelli che ci governano...

Riaprono le discoteche ma non si potrà ballare...ma sparare cazzate si :d:

1622212092666.jpeg

Allora, dopo due mesi di sali e scendi pare esser tornati in modalità scaletta. Dal 2016, in media, sul FIB è una lenta discesa di volumi, tolto ovviamente marzo 2020.
Sopra 25K gli tocca pagare, han fatto solo due mesi di comodi loro perchè fino a marzo han sempre pagato. Aprile e maggio gli son tornati, adesso rischiano di rivedere il film del treno in faccia.

Io ho fatto qualche operazione la scorsa e questa settimana, sempre verdi fino a ieri. Da ieri e oggi buscate e mi son fermato. Non so se ci avete fatto caso che il forum si è svuotato.
Questi mercati non sono roba da professionisti. Mi rifermo.

io visto gli orari in cui posso seguire non ho fatto alcuna operazione, ma ero tentato di prendere ISP fine settimana scorsa e con dividendo staccato era un 3-4% preso in una settimana e poi visti i su e giù volevo prendere cattolica attorno a 5, peccato che l'altro giorno aveva già strappato a 5,45 e ho desistito....
Morale oggi +15% :specchio: :specchio:

poi leggi i dati di oggi pessimi in USA perchè senza stimoli questi non vanno da nessuna parte e gli indici continuano la loro rotta.
Se Biden iniziasse già con il piano infrastrutturale avremmo le materie prime che fanno un altro 100%...
E mi chiedo....... se dobbiamo avere più cura della terra ( visto che quello che consumiamo non è infinito ) perchè anzichè drogare l'economia con continui incentivi non accettano la realtà e magari insegnano alla gente a sprecare meno ciò che abbiamo? Se tutti i paesi consumassero come quelli occidentali servirebbero 7 terre..... Cosa aspettiamo a non sprecare ciò che un domani sparirà?

Ultima modifica:
Chi provava a sostenerlo un anno fa venivano passato per la gogna mediatica come coglione complottista del secolo...oggi sul. Corriere parla "l'esperto"

Ultima modifica:
Buongiorno,

quando qualche anno fa scrivevo che Google, Apple, Tesla, Amazon etc...non erano più aziende ma enti paragovernativi, sia per le dimensioni raggiunte, ma soprattutto per i settori e le informazioni di cui sono in possesso...e mi davano del "complottista"...oggi dopo Tesla con Space X che collabora e finanzia apertamente la NASA, si aggiunge Bezos, con il beneplacet del governo federale...

1622443553104.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto