Gloria ai Bastardi - Cap. 2

e non vedo all'orizzonte motivi per cui cambieranno...
oramai è tutto sempre più frenetico, oggi produci 100 il prossimo anno bisogna per forza superare il dato, oggi vendi a 100 anno dopo 101 e cosi' via.
Se un anno finisci con risultati uguali all'anno prima non va bene!!

Non cambieranno semplicemente perchè gli va bene cosi, ci hanno messo il cappio al collo e ci fanno fare quello che vogliono.
L'unico modo per ribaltare la situazione è cambiare NOI
Cambiare in che modo? tutti uniti ignorarli, rifiutarsi di pagare tasse e di utilizzare le loro monete farlocche.

Tutti uniti :) .... pensa come sarebbe facile, eppure non ci si riesce perchè ognuno pensa solo per se stesso o per la propria famiglia e non va oltre.

Buongiorno,

1622533739789.png

Non cambieranno semplicemente perchè gli va bene cosi, ci hanno messo il cappio al collo e ci fanno fare quello che vogliono.
L'unico modo per ribaltare la situazione è cambiare NOI
Cambiare in che modo? tutti uniti ignorarli, rifiutarsi di pagare tasse e di utilizzare le loro monete farlocche.

Tutti uniti :) .... pensa come sarebbe facile, eppure non ci si riesce perchè ognuno pensa solo per se stesso o per la propria famiglia e non va oltre.
Stai scherzando vero ? Ma se io anche in famiglia vado in scontro, gente che si beve tutto, gente che fa spallucce alla meno peggio. Estremisti euristi, vaccinari e tassari.
E' fine maggio e fino a fine giugno è solo un pagare e tutti zitti. I peggiori poi sono i dipendenti che non hanno subito niente.

Guerra civile, voi non ci credete ma si vedono tutti i sintomi, tutti.

Basta una parolina di chi sappiamo sull'Italia e l'Italia sprofonda, occhio.

Stai scherzando vero ? Ma se io anche in famiglia vado in scontro, gente che si beve tutto, gente che fa spallucce alla meno peggio. Estremisti euristi, vaccinari e tassari.
E' fine maggio e fino a fine giugno è solo un pagare e tutti zitti. I peggiori poi sono i dipendenti che non hanno subito niente.

Guerra civile, voi non ci credete ma si vedono tutti i sintomi, tutti.

Domenica ho pranzato dai miei e proprio non ce la fanno ad affrontare un discorso che esuli da ciò che gli viene inculcato dai media...non hanno n'è le capacità, n'è soprattutto la volontà di mettere e mettersi in discussione, figuriamoci se prendere in considerazione un'alternativa o porsi dei dubbi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto