Gloria ai Bastardi - Cap. 2

spero che tu NON viva di "complottismo sine die"..vivresti male...e mi dispiacerebbe...

non mi ritengo complottista, mi piace ragionare con la mia testa.
La mia testa molto spesso mi porta controcorrente, perchè non mi faccio condizionare dal pensiero altrui.
Non mi ritengo nemmeno una no vax, non voglio fare questo svaccino, ne ho fatti altri in passato che ho ritenuto "sicuri"

non mi ritengo complottista, mi piace ragionare con la mia testa.
La mia testa molto spesso mi porta controcorrente, perchè non mi faccio condizionare dal pensiero altrui.
Non mi ritengo nemmeno una no vax, non voglio fare questo svaccino, ne ho fatti altri in passato che ho ritenuto "sicuri"
Bene..quando si fa lavorare i neuroni!
Bene...se non ti ritieni una NOVAX in continuo.
L'essere CONTROCORRENTE non sempre è un male...ma ti fa ammalare...:);)

Ultima modifica:
Non devi scusarti, ogni intervento, così come ogni opinione, qui è ben accetta, meglio se supportata da/con dati oggettivi.
Su certi argomenti si possono solo riferire opinioni e pochi e a volte fuorvianti fatti ....tu sei persona "sgamata"...per cui faccio tuo ciò che riporti...

Non vivere dando spiegazioni. I tuoi amici non ne hanno bisogno, i tuoi nemici non ci credono e....gli stupidi non le capiscono!! :);)

...
Society, you're a crazy breed
I hope you're not lonely without me
...

Ultima modifica:
Bene..quando si fa lavorare i neuroni!
Bene...se non ti ritieni una NOVAX in continuo.
L'essere CONTROCORRENTE non sempre è un male...ma ti fa ammalare...:);)

io non mi ritengo una no vax... SEMPRE :D questo semplicemente NON è un vaccino, e lo dimostrano i dati scientifici, i dati.... gran parte censurati tenuto segreti , non si sa cosa ci sia dentro di preciso. Inaccettabile!

Covid-19, quali sono gli ingredienti del vaccino Pfizer-Biontech? | Euronews

Non mangio nemmeno la nutella, perchè secondo me non è fatta con ingredienti sani, nonostante sia diffusissima e consumata da milioni di persone
E' una scelta personale, che deve essere rispettata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto