Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fedriga:"molti italiani non si vogliono vaccinare, il governo deve intervenire con una campagna formativa e scientifica per informare e convincere alla vaccinazione".
lo so Dino, in cuor mio spero abbia ragione tu, ma i fatti che ci circondano qui in Italia non sono rassicuranti
Ieri sera di passaggio, ho sentito un gruppo di ragazzi giovani dire: " adesso che ho fatto questo c@zzo di vaccino spero che metteranno obbligatorio il green pass cosi i no vax ce li togliamo......
Penso di averlo fulminato con lo sguardo.
Un gruppo di ragazzi poco più che ventenni... ho provato tristezza per loro.
lo so Dino, in cuor mio spero abbia ragione tu, ma i fatti che ci circondano qui in Italia non sono rassicuranti
Ieri sera di passaggio, ho sentito un gruppo di ragazzi giovani dire: " adesso che ho fatto questo c@zzo di vaccino spero che metteranno obbligatorio il green pass cosi i no vax ce li togliamo......
Penso di averlo fulminato con lo sguardo.
Un gruppo di ragazzi poco più che ventenni... ho provato tristezza per loro.
e cosa ne facciamo degli ammalati contagiosi di HIV o di epatite? li mettiamo tutti in isolamento forzato perchè sono un pericolo per la comunità?
E se il problema sono i vaccinati? come sta emergendo, cosa facciamo?
Io sono una persona SANA.... NON ho alcun virus e posso circolare liberamente
e cosa ne facciamo degli ammalati contagiosi di HIV o di epatite? li mettiamo tutti in isolamento forzato perchè sono un pericolo per la comunità?
E se il problema sono i vaccinati? come sta emergendo, cosa facciamo?