Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Figliuolo alle Regioni: "bisogna cercare i 2,8 milioni di over 60 che non si sono vaccinati".

Benvenuti nel nuovo mondo, democratico e liberale.

si stringe il cerchio e il tempo, sanno che tra pochi mesi i loro Svaccini metteranno in crisi altra gente un pò per le nuove varianti, generate anche dai vaccinati, un pò perchè l'effetto che dovrebbero fare è insignificante ( meno copertura verso sett. ott.)
Chi si voleva fare questi trattamenti sperimentali si è già presentato alle hub. Una % è rimasta in dubbio dopo la prima dose e attenderà i prossimi mesi, una % si rifiuta categoricamente.
Rimane luglio per convincere altre cavie, poi se ad agosto non hanno raggiunto i loro obiettivi potrebbero intervenire con metodi persuasivi differenti :clava:

(1) Eighth Wonder - I'm Not Scared (Video) - YouTube

Buon fine settimana

Per tutti coloro che vivono di politicamente corretto: non occorre inginocchiarsi e omologarsi a qualsiasi pagliacciata ipocrita imposta dal main stream per portare rispetto agli altri.

1624052094010.jpeg

si stringe il cerchio e il tempo, sanno che tra pochi mesi i loro Svaccini metteranno in crisi altra gente un pò per le nuove varianti, generate anche dai vaccinati, un pò perchè l'effetto che dovrebbero fare è insignificante ( meno copertura verso sett. ott.)
Chi si voleva fare questi trattamenti sperimentali si è già presentato alle hub. Una % è rimasta in dubbio dopo la prima dose e attenderà i prossimi mesi, una % si rifiuta categoricamente.
Rimane luglio per convincere altre cavie, poi se ad agosto non hanno raggiunto i loro obiettivi potrebbero intervenire con metodi persuasivi differenti :clava:

(1) Eighth Wonder - I'm Not Scared (Video) - YouTube

Buon fine settimana

Ognuno, giustamente, è libero di pensarla come vuole...

Io ho fatto da poco la prima dose ed a luglio farò la seconda, a 40 giorni, speravo di farla prima ma mi accontento...Non mi sento una cavia, tanto meno gnugnu (piemontesemente parlando)....

Rispetto chi la pensa diversamente da me, ma son molto contento di averlo fatto.

Buon week a tutti:accordo::)....

Io ho fatto da poco la prima dose ed a luglio farò la seconda, a 40 giorni, speravo di farla prima ma mi accontento...Non mi sento una cavia, tanto meno gnugnu (piemontesemente parlando)....

Rispetto chi la pensa diversamente da me, ma son molto contento di averlo fatto.

nulla da dire, e se ne sei ed eri convinto hai fatto bene

nulla da dire, e se ne sei ed eri convinto hai fatto bene

Chi si vaccina perché lo vuole ha tutto il mio rispetto, così come dovrebbe essere al contrario.

Diversamente se uno si vaccina per avere il green pass e andare in vacanza, anche no; mi pare una motivazione non di buon senso e decisamente "leggera".

Users who are viewing this thread

Back
Alto