Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Ognuno, giustamente, è libero di pensarla come vuole...

Io ho fatto da poco la prima dose ed a luglio farò la seconda, a 40 giorni, speravo di farla prima ma mi accontento...Non mi sento una cavia, tanto meno gnugnu (piemontesemente parlando)....

Rispetto chi la pensa diversamente da me, ma son molto contento di averlo fatto.

Buon week a tutti:accordo::)....

Ciao, mi rendo conto che le mie parole possono aver urtato chi si è vaccinato, mi dispiace, ma non cambio una virgola di quanto ho scritto.
Rimane una terapia sperimentale e come tale, chi si sottopone, è di fatto una cavia.
La differenza sta nel crederci in questo esperimento, se vuoi sostenere ed affidarti a questo tipo di scienza, hai fatto bene.
Ho diversi amici che lo hanno fatto, il rispetto è alla base di tutto sempre.

Le mie parole sono dure e di disapprovazione anche amare.
NON CI CREDO e sicuramente vivo peggio di chi ha fiducia in questo sistema.
Non credo in questo tipo di cura, troppo accelerata, troppo approssimativa, troppo fallace.
Non credo nei risultati che potrebbe avere
Non credo nei sistemi politici e sanitari che l'hanno approvata
Non credo nelle case farmaceutiche che l'hanno prodotta
Non credo corretto come hanno manipolato le informazioni
Non trovo corretto come hanno censurato cure alternative... efficaci
Non trovo corretto come venga usato per ricatto. Se non ti vaccini non puoi viaggiare o circolare o altro
Non trovo corretto come sia stato centrato tutto su questo virus, lasciando molte persone senza cure per altre patologie e necessità.

Potrei andare avanti ma il succo è questo, ritengo che dietro a tutto questo disastro umano e strutturale ci siano altre intenzioni, altri obiettivi.
Cosa c'è dentro a quei vaccini non è esplicito, ti pare normale? non lo è :)
Troppe bugie, troppe informazioni volutamente non corrette per indurre le persone verso obiettivi diversi dal proteggere la salute delle persone.

semplicemente, NON AVRANNO MAI il mio sostegno, in alcun modo. Questo è rivolto principalmente verso le scelte del governo e dei personaggi dietro a questo governo manipolato. In gioco c'è la mia vita, la mia salute fisica e mentale, lo hanno scelto loro il campo su cui combattere e anche questo lo trovo schifosamente meschino.

Buona domenica

Ciao, mi rendo conto che le mie parole possono aver urtato chi si è vaccinato, mi dispiace, ma non cambio una virgola di quanto ho scritto.
Rimane una terapia sperimentale e come tale, chi si sottopone, è di fatto una cavia.
La differenza sta nel crederci in questo esperimento, se vuoi sostenere ed affidarti a questo tipo di scienza, hai fatto bene.
Ho diversi amici che lo hanno fatto, il rispetto è alla base di tutto sempre.

Le mie parole sono dure e di disapprovazione anche amare.
NON CI CREDO e sicuramente vivo peggio di chi ha fiducia in questo sistema.
Non credo in questo tipo di cura, troppo accelerata, troppo approssimativa, troppo fallace.
Non credo nei risultati che potrebbe avere
Non credo nei sistemi politici e sanitari che l'hanno approvata
Non credo nelle case farmaceutiche che l'hanno prodotta
Non credo corretto come hanno manipolato le informazioni
Non trovo corretto come hanno censurato cure alternative... efficaci
Non trovo corretto come venga usato per ricatto. Se non ti vaccini non puoi viaggiare o circolare o altro
Non trovo corretto come sia stato centrato tutto su questo virus, lasciando molte persone senza cure per altre patologie e necessità.

Potrei andare avanti ma il succo è questo, ritengo che dietro a tutto questo disastro umano e strutturale ci siano altre intenzioni, altri obiettivi.
Cosa c'è dentro a quei vaccini non è esplicito, ti pare normale? non lo è :)
Troppe bugie, troppe informazioni volutamente non corrette per indurre le persone verso obiettivi diversi dal proteggere la salute delle persone.

semplicemente, NON AVRANNO MAI il mio sostegno, in alcun modo. Questo è rivolto principalmente verso le scelte del governo e dei personaggi dietro a questo governo manipolato. In gioco c'è la mia vita, la mia salute fisica e mentale, lo hanno scelto loro il campo su cui combattere e anche questo lo trovo schifosamente meschino.

Buona domenica

.......e spero di non urtare nessuno se dico..semplicemente io NON credo ai tuoi NON CREDO.:).
Buona Domenica.

Ultima modifica:
Ridiamoci su per non piangere.

Allegati

• 202989169_3684985554940691_7303277200485500409_n.jpg
    202989169_3684985554940691_7303277200485500409_n.jpg
    62 KB · Visite: 95
Il punto è tutto qui : vanno dritti per dritti oppure fanno un PB salvo alcuni ? Parlo di DJ, il MIB è uno stelo d'erba.

Ci sono certi imprenditori italici che schifano la democrazia, sarebbe utile quindi fargli provare sulla propria pelle cosa vuol dire rinunciare alla libertà, ergo espropriare quello che hanno ! Sicuramente loro non ne avranno a male, sono loro stessi a chiederlo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto