Gloria ai Bastardi - Cap. 2

C'è guerra anche nel Vaticano, credete veramente che sia stato Bergoglio il mittente ?

bergoglio sta dalla parte degli arkobaleno.
e' creatura di obama.
ma oramai anche lui mi sa che tira gli ultimi schioppetti.
(bergoglio ha l'anello pescatorio fake. quello vero sta ancora su un'altra mano. pure wikipedia lo dice tra le righe, e se c'e' scritto persino li...).

certo che comunque scomodare il concordato.
e' stato come muovere un carrarmato.
han ben da farfugliare in tv del parlamento sovrano.
se non fanno marcia indietro i preti la legge zan diventera a 5 colori forse anche 4.

vi siete fatti inculare da li Emilia Romagna.....Milano no mai fatta inculare ne dagli Agnelli e mai da nessuno.....ci sta provando la lega ma non gliela fa....Milano è l unica città che ancora ha il buco integro con tutti i suoi graffi vicino al buco
Anzi inculato dall'avvocato che da un sala.

bergoglio sta dalla parte degli arkobaleno.
e' creatura di obama.
ma oramai anche lui mi sa che tira gli ultimi schioppetti.

certo che comunque scomodare il concordato.
e' stato come muovere un carrarmato.
han ben da farfugliare in tv del parlamento sovrano.
se non fanno marcia indietro i preti la legge zan diventera a 5 colori forse anche 4.
Ma guarda, settimane fa il bamboccione avete detto che la Chiesa avrebbe dovuto far preti anche le donne. allora io voglio i suori cazzu cazzu.

sono a Foligno
Ti toglieranno la topa e tu, come al solito, cercherai di adattarti. Lo infilerai nella toppa della serratura e godrai :D
paese che vai topa che trovi si diceva.

una mia amica russa....pure bona direi qualche annetto fa ora appassita.....è andata a Togliatti x trovare la mamma ormai 90enne e ha fatto li lo sputnik.....ora mi chiede,visto che in Italia non è riconosciuto...mi chiedeva che vaccino fare. Io gli ho detto senti Alessia mettiti a 90 ti vaccino io.....tu che consigli dai?

come vedi la topa c è grazie ai tanti vaccini presenti al mondo

sono a Foligno

paese che vai topa che trovi si diceva.

una mia amica russa....pure bona direi qualche annetto fa ora appassita.....è andata a Togliatti x trovare la mamma ormai 90enne e ha fatto li lo sputnik.....ora mi chiede,visto che in Italia non è riconosciuto...mi chiedeva che vaccino fare. Io gli ho detto senti Alessia mettiti a 90 ti vaccino io.....tu che consigli dai?

come vedi la topa c è grazie ai tanti vaccini presenti al mondo
MOSTRO.

Users who are viewing this thread

Back
Alto