Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Ragazzi, vedrete che a settembre ci sarà la caccia agli ebrei, chi non si è vaccinato, e per rafforzare l'immagine del nemico gli si appiopperà il seguente :

Età da 40 a 70 anni.
Con poca carta da presentare, titoli.
In salute.
Manovale/cassiera.
Convinto che il maschio sia maschio e la femmina sia femmina.
Religiosi.
Sposati con figli.
Sovranisti.
.....

Ma voi, non vi siete chiesti perchè tutta questa violenza per questa cosa lgbt da gente che ha scatenato guerre e affamato popoli ? Uno non è complottista e manco ci pensa, ma questi anni di sicuro hanno fatto nascere domande anche ai più ignoranti della terra.

Ragazzi, vedrete che a settembre ci sarà la caccia agli ebrei, chi non si è vaccinato, e per rafforzare l'immagine del nemico gli si appiopperà il seguente :

Età da 40 a 70 anni.
In salute.
Manovale/cassiera.
Religiosi.
Sposati con figli.
Sovranisti.
.....

Ma voi, non vi siete chiesti perchè tutta questa violenza per questa cosa lgbt da gente che ha scatenato guerre e affamato popoli ? Uno non è complottista e manco ci pensa, ma questi anni di sicuro hanno fatto nascere domande anche ai più ignoranti della terra.

Perchè i politici tutti sono talmente poveri di idee e forse ricchi di paghette che non hanno altro a cui affidarsi se non l'ideologia.

Perchè i politici tutti sono talmente poveri di idee e forse ricchi di paghette che non hanno altro a cui affidarsi se non l'ideologia.
Mà Nagual, per me non è questo, è che siamo entrati un altro tempo buio. Comunque arriverà l'inferno per chi non si piega e io non mi piego, crepo ma non mi piego. Non ho mai avuto paura dei krukki anzi, figurarsi cosa mi può fare un arcobaleno con la siringa in mano.

Età da 40 a 70 anni.
In salute.
Manovale/cassiera.
Religiosi.
Sposati con figli.
Sovranisti.
.....

partono già in pompa adesso

comunque il mio fondo previdenza aggressivo ha dal 01/01/2021 al 31/05/2021 conseguito una performance del 2 e rotti % - commissione annua dello 0,2% circa ( fondo composto principalmente da azioni ) e vedendo i rialzi fin qui raggiunti dai vari indici sembra quasi non abbia partecipato alla festa...

altro dato...
da mo' leggo nel giornale locale di provincia di fondi che comprano/vendono in pochi anni aziendine di 60/100/300 milioni di ricavi annui....
azz... in pochi anni le comprano tipo a 100 e le rivendono a sua volta ad altri fondi a 200. Non so se son tipo dei schema Ponzi ( nel senso io vendo a te questa azienda e te a me l'altra a x valore così ci facciamo delle laute plusvalenze e tutti vissero felici e contenti ) o se effettivamente riescono ad estrarre così tanto valore da un'azienda in 3/4 anni...

Users who are viewing this thread

Back
Alto