Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Io mi offendo da solo, faccio prima :d:
Per carità, non se ne salva uno in tutta italia ma arrivati a questo punto la discriminante sta tutta nel fatto che quella Regione si impone, con la forza, su tutte le altre e trascina la Nazione nella disfatta.

Mia impressione su base dati allargati un pò a tutto, i mercati vengon sempre più puntellati ma hanno il cuore spompato. Puoi iniettare tutta la droga che vuoi ma anche un cavallo strafatto deve tirar il fiato.

Mia impressione su base dati allargati un pò a tutto, i mercati vengon sempre più puntellati ma hanno il cuore spompato. Puoi iniettare tutta la droga che vuoi ma anche un cavallo strafatto deve tirar il fiato.
il cavallo strafatto ha na nerchia tanta :-D e l'ultima trombata e' indimenticabile :-D

aspetta calma ho detto non prima di fine luglio . Vinciamo prima gli europei , ci danno 25 miliardi, la finale e' a roma , ci presentano i marziani e poi finalmente ad agosto ti ammazzi di seghe per la goduria shot che avrai non prima :-D

il cavallo strafatto ha na nerchia tanta :-D e l'ultima trombata e' indimenticabile :-D

aspetta calma ho detto non prima di fine luglio . Vinciamo prima gli europei , ci danno 25 miliardi, la finale e' a roma , ci presentano i marziani e poi finalmente ad agosto ti ammazzi di seghe per la goduria shot che avrai non prima :-D
Io non ho la sfera di cristallo e non faccio i tarocchi, trado quel che vedo, elaboro, considero. Non faccio altro. Una cosa la so però, sarà come sempre imprevedibile il dove e il quando ma so che sarà.

premesso che era un'iniziativa del *****, ma grazie ai vari governi/non governi che si susseguono continuano a cambiare tutto..

prossimo giro per la gioia di Lega e FI toccherà alla flat tax...

mai una volta che facciano qualcosa che poi resti così per tot. anni.
quello era l'osso sanguinolento da mostrare al cane
adesso nn serve +

ero in autostrada...mi prende sete e mi fermo in autogrill per una bottiglietta d'acqua
ne avevo 6 davanti...tutti importi tra i 5 e i 7/8 neuri...panino e bevanda...erano le 12.30
c'è voluto il settimo per un pagamento cash :rotfl::clap:

Laterale strettissimo del FIB dalle ore 10:50 fino alle ore 13:40. 13:45 macchinetta ha cambiato stato logico.

Inkedunnamed (24)_LI.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto