Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Ti prendono anche per il c........

''Donne, bambini, uomini in fuga, difficilmente possono essere individuati come un nemico”. Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel suo intervento a Parigi alla Sorbona. “La politica migratoria rimane un vulnus recato alla coscienza europea. Alla pandemia abbiamo saputo dare una risposta comune, alla crisi economica altrettanto

siamo veramente ormai a livelli di ipocrisia di quando Stalin nel '35-38 con milioni di cittadini espropriati della libertà diceva che in URSS si viveva benissimo. Ormai non si vergognano neanche più di ribaltare completamente la verità

siamo veramente ormai a livelli di ipocrisia di quando Stalin nel '35-38 con milioni di cittadini espropriati della libertà diceva che in URSS si viveva benissimo. Ormai non si vergognano neanche più di ribaltare completamente la verità
alla sorbona ha avuto il coraggio di ammonire gli studenti sul pericolo delle "derive sovraniste" nel mentre ogni ogni paese di neurotia disattende sistematicamente gli obblighi sottoscritti in pompa magna sui ricollocamenti dei migranti...

aka con una mano ti concedo e con l'altra mi riprendo, con gli interessi, ciò che ho concesso

oramai fanno tutto alla luce del sole sfacciatamente

mancano solo le adunate oceaniche con tanto si santino e bandierina in mano

siamo, de facto, in un regime totalitario

buondì

alla sorbona ha avuto il coraggio di ammonire gli studenti sul pericolo delle "derive sovraniste" nel mentre ogni ogni paese di neurotia disattende sistematicamente gli obblighi sottoscritti in pompa magna sui ricollocamenti dei migranti...

aka con una mano ti concedo e con l'altra mi riprendo, con gli interessi, ciò che ho concesso

oramai fanno tutto alla luce del sole sfacciatamente

mancano solo le adunate oceaniche con tanto si santino e bandierina in mano

siamo, de facto, in un regime totalitario

buondì
Che poi il sovranismo è brutto e cattivo se lo fa una singola nazione, se lo fa la U€ è cosa buona e giusta. A che titolo la U€ impone sanzioni ad altri popoli ? Una sanzione è un atto di guerra, NON IN MIO NOME.

Che poi il sovranismo è brutto e cattivo se lo fa una singola nazione, se lo fa la U€ è cosa buona e giusta. A che titolo la U€ impone sanzioni ad altri popoli ? Una sanzione è un atto di guerra, NON IN MIO NOME.
quello fa parte dell'indottrinamento
così come al tempo la parola capitalismo era bandita dal soviet oggi lo è sovranismo
è indottrinamento culturale
nelle menti delle donne e degli uomini di domani si deve stampigliare a fuoco il concetto

Non è cambiato nulla, Noi italiani abbiamo sempre macellai che ci governano. Era così nel ventennio, dopo ed ora.

Ma è mai possibile che questi si mettano a parlare dei trans quando siamo come stiamo ? Sono settimane che non sento altro che parlare di questo zan.

Lavoro.
Sicurezza.
Sanità.
Ricerca.
Salute.
Difesa.

Niente, niente di niente. Come è possibile che un popolo si faccia trattare così, manco sotto dei regnanti si trova un tale disprezzo per la plebe.

Non è cambiato nulla, Noi italiani abbiamo sempre macellai che ci governano. Era così nel ventennio, dopo ed ora.

Ma è mai possibile che questi si mettano a parlare dei trans quando siamo come stiamo ? Sono settimane che non sento altro che parlare di questo zan.

Lavoro.
Sicurezza.
Sanità.
Ricerca.
Salute.
Difesa.

Niente, niente di niente. Come è possibile che un popolo si faccia trattare così, manco sotto dei regnanti si trova un tale disprezzo per la plebe.
se i piddini vincono ai parioli e in via montenapoleone mica vorrai che si prendano carico dei diritti, sistematicame violati, dei lavoratori?

Partito D'elite

nella mia regione e nella mia provincia natale hanno scaricato per anni rifiuti cangerogeni nei terreni e sotto le strade...
roba da 1.000 volte in + del consentito
in commistione con la malavita organizzata

poi però hanno il coraggio di parlare di transizione ecologica

dai su sono quello che sono e che tutti sanno...da tempo anche la classe operaia che ha capito che in paradiso nn ci va +

Users who are viewing this thread

Back
Alto