Gloria ai Bastardi - Cap. 2

...La vedo molto molto dura...in alcuni settori ci sarà un crollo occupazionale...E DUBITO POSSA ESSERE RIASSORBITO....:wall::wall:

mi fa ridere quello che scrivono/chiedono i sindacati...
magari fossimo tutti come i statali/enti pubblici dove i buchi li copre il debito pubblico.
purtroppo se non c'è lavoro la ditta licenzia e tenere bloccati i licenziamenti non serve a nulla.

Fortunatamente ho un bel rapporto con i miei figli, ma il pensiero di avere ancora la libertà limitata è più forte di qualsiasi altro discorso. Inoltre, oltre agli amici, hanno due cugine... una ostetrica e l'altra che a breve si laurea in farmacologia che si sono vaccinate (compresi tutta la numerosa lista di parenti... rimaniamo fuori giusto io, mio marito e mio fratello) Mi sento Don Chisciotte :rolleyes:

Ciao Dany, vedila così, ci può stare, soprattutto quando si parla di figli, anche se da molto fastidio e sono con te.

Cerca di far capire loro (ma so che l'avrai già fatto) l'importanza della libertà di opinione e che non c'è scritto su nessuna pietra che ci si debba sempre omologare, soprattutto quando il tema è centrale come la salute.

Fortunatamente ho un bel rapporto con i miei figli, ma il pensiero di avere ancora la libertà limitata è più forte di qualsiasi altro discorso. Inoltre, oltre agli amici, hanno due cugine... una ostetrica e l'altra che a breve si laurea in farmacologia che si sono vaccinate (compresi tutta la numerosa lista di parenti... rimaniamo fuori giusto io, mio marito e mio fratello) Mi sento Don Chisciotte :rolleyes:

mi fa ridere quello che scrivono/chiedono i sindacati...
magari fossimo tutti come i statali/enti pubblici dove i buchi li copre il debito pubblico.
purtroppo se non c'è lavoro la ditta licenzia e tenere bloccati i licenziamenti non serve a nulla.
Amico mio caro, se permetti ad una multinazionale di comprare le tue aziende per poi chiuderle....la colpa è la tua. Prova a farlo in cina una cosa del genere !

Allora, io credo ormai che questi mercati da soli non riescano a correggere; di conseguenza ci sarà un evento esterno ovvero eventi creati volutamente. A tal riguardo una possibile causa, petrolio a parte, potrebbe essere uno scontro nel Mar Nero. In questo momento in quel mare la Nato ha concentrato un numero molto elevato di navi da guerra, c'è anche la nostra fregata.

La Russia non può più tollerare minacce di questo tipo, la tensione è massima. Basterà anche solo un errore da parte di quelli della Nato e il veleno sarà servito.

Occhio.

Ciao Dany, vedila così, ci può stare, soprattutto quando si parla di figli, anche se da molto fastidio e sono con te.

Cerca di far capire loro (ma so che l'avrai già fatto) l'importanza della libertà di opinione e che non c'è scritto su nessuna pietra che ci si debba sempre omologare, soprattutto quando il tema è centrale come la salute.
A vent'anni ti senti superman... non pensi alla salute :rolleyes:. era meglio se fossero stati ancora minorenni :wall:

adesso devo uscire... lo guarderò più tardi :up:

Amico mio caro, se permetti ad una multinazionale di comprare le tue aziende per poi chiuderle....la colpa è la tua. Prova a farlo in cina una cosa del genere !

facciamo come questi..:d::d:

Pechino, colpo alle aziende. Così muore il libero mercato (msn.com)

purtroppo noto che sempre più aziende vanno in mano a fondi che vanno a braccetto con finanziamenti aggratis delle banche...
chissà portino i tassi al 4/5% che così la finiscono di comprare tutto e di più.
Sembra la corsa a ne resterà solo 1

Users who are viewing this thread

Back
Alto