Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Esiste il rischio concreto che vadano su a candela. Parlo dei mercati USA. Trump e la FED dovrebbero un attimo stopparli e farli respirare...

Avete visto la prima pagina del Fatto ? Anche questo era il paladino della verità.

Puoi immaginare tutta la merda possibile, ma la realtà ti farà vedere montagne di merda.

....e nel 2022 a chi li danno?....Sai quante PMI non esisteranno più....:muted::wall::wall::wall:
è già tanto se mettono assieme il pranzo con la cena...figurati se pensano così avanti...
e forse è meglio così perchè ho letto che vogliono spendere tre mijjjardi pei banchi di scuola...
ho letto che cazzolina li vorrebbe con le ruote...
dai su...dai...dai...

amen

Il mio volumetrico su indice RR MIB si è piantato da qualche giorno, quello sui prezzi è invece sempre in laterale. Ancora un pò è andranno in sincronia.

....di solito quando fan così fanno poi in test di una media importante, in questo caso probabilmente quelle delle medie di lunghissimo periodo...oggi gli hanno aperto "sgapuppando" con una candela sopra...vedrem....

è già tanto se mettono assieme il pranzo con la cena...figurati se pensano così avanti...
e forse è meglio così perchè ho letto che vogliono spendere tre mijjjardi pei banchi di scuola...
ho letto che cazzolina li vorrebbe con le ruote...
dai su...dai...dai...

amen

..eh lo so, ho capito...ma quando il sistema non regge più come nel nostro caso, dovresti almeno provare a far qualkosa...altrimenti a cascata....:titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto