Gloria ai Bastardi - Cap. 2

...AHHHHHH TI SEGUO RUOTA.....:DD::DD::DD:
...l'anno scorso ho pagato per adeguarmi visto che lo scostamento era minimo...quest'anno sarebbe da pazzi, dovrei tirare fuori una barcata di soldi che non ho...:no:
sì però hanno eliminato gli studi di settore...
vuoi mette'...:eek::d:

...questi neanche sanno cosa significa la varianza e/o variabilità dei valori di mercato, degli investimenti e delle esigenze di prelievo dei clienti che costituiscono il mio reddito.

Questi sono rimasti al reddito fisso :barella:

installeranno i bancomat negli ospedali per i soldi del MES. Per i prelievi serviranno la tessera sanitaria, il pin rilasciato dall'inps collegato direttamente alla dichiarazione dei redditi, se hai isee <50k euri hai diritto al prelievo di 200 e. ogni volta ma solo con ricetta del medico di base. Se ci compri il banco per la scuola di tuo figlio hai diritto alla detrazione del 150% del costo ma solo se migliori la classe energetica.
Studiare un po' di economia no, eh?! :cry::cry:

...cosè un film Steampunk...?:eek::jack:

Nessuno parla del blocco delle crociere e ancora non ho letto del blocco degli ordinativi ai cantieri come sta avvenendo per gli aeroplani. Ci rendiamo conto di cosa sfamano e smuovono le crociere ?
Quei transatlantici hanno migliaia di personale a bordo e in ogni porto fanno rifornimenti come una piccola città.

Ma va tutto bene, benissimo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto