Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Che cialtroni.

“Stiamo preparando un grande pacchetto che verrà presentato la prossima settimana dopo lunghe discussioni”. Lo ha detto il Commissario europeo agli Affari economici Paolo Gentiloni sottolineando l’ambizione della Commissione europea sulla riduzione delle emissioni di Co2 durante il Simposio fiscale di alto livello del G20.

Gentiloni ha spiegato che la proposta poggerà su tre elementi: l’estensione a nuovi settori del sistema del trading di emissioni di Co2; la “revisione della nostra direttiva sulla tassazione energetica, vecchia di vent’anni e che paradossalmente incentiva i combustibili fossili”; infine “stiamo studiando un meccanismo di adeguamento del carbonio alle frontiere” (carbon border adjustment mechanism).

Che buffonata hanno inventato,
Cialtroni oltre ogni livello.

Già visto, ci pensano proprio idioti come il soviet considerava le popolazioni sovietiche.

riforma della giustizia.

passa in parlamento ma draghi ha gia' detto che non ci devono essere modifiche.
ce lo chiede l'europa del recovery.

perche' lo tengono aperto il parlamento? che gettino la maschera e lo chiudano.

la dimostrazione che la sovranita' e' stata ceduta.

ah mi espongo.
per me la prossima presidente della repubblica sara' la cartabia.

riforma della giustizia.

ah mi espongo.
Ma è quello che vogliono, farti chiedere questo. E' il solito modo di operare, creo il problema, fornisco la soluzione. L'Italia va male, lasciamo la lira.
La giustizia fa schifo, cediamola.
Ecc....

Concordo su quella, del resto mi pare che si fosse laureata su roba europea.

Mi ripeto, non sono loro il problema, è la gente che inconsciamente vuole tutto questo e saranno loro ad utilizzare i lampioni.

Mi pare che in Europa non si curino degli eccessi USA. Da loro ieri non è successo nulla.

riforma della giustizia.

ah mi espongo.

pensa se l'avesse fatta un partito di sinistra o di destra non sarebbe mai passata...
invece arriva lui e tac e in un amen fa questa riforma, poi quella fiscale e bla bla bla e Salvini muto anche se li cancellano la flat tax, quota 100 e gigino rdc

Users who are viewing this thread

Back
Alto