Gloria ai Bastardi - Cap. 2

pensa se l'avesse fatta un partito di sinistra o di destra non sarebbe mai passata...
invece arriva lui e tac e in un amen fa questa riforma, poi quella fiscale e bla bla bla e Salvini muto anche se li cancellano la flat tax, quota 100 e gigino rdc
Mi ripeto anche qui, Salvini è come Grillo. Ha salvato al Lega e la distruggerà anzi, l'ha già distrutta.

A questi non importa più nulla, non hanno più bisogno del voto della gente. Sono come i partiti fantoccio nell'URSS, comanda sempre e solo MOSCA/Brussel, il resto è teatro.

Mi ripeto anche qui, Salvini è come Grillo. Ha salvato al Lega e la distruggerà anzi, l'ha già distrutta.

non è che gli altri siano meglio....
tipo la Meloni se le cose vanno bene dirà che ha appoggiato il governo nelle scelte decisive per il paese, se le cose andranno male dirà che han sempre detto che era giusto andare a votare.

Ripeto io preferisco il Putin di turno che dice bianco se è bianco e nero se è nero, invece qui non han manco tempo a dire una cosa che subito dopo ti smentiscono facendo il contrario.

pensa se l'avesse fatta un partito di sinistra o di destra non sarebbe mai passata...
invece arriva lui e tac e in un amen fa questa riforma, poi quella fiscale e bla bla bla e Salvini muto anche se li cancellano la flat tax, quota 100 e gigino rdc

non possono fare altrimenti.
il diktat e' europeo.
tutti muti.
non c'e' altra via percorribile.
oramai il recovery l'abbiamo sottoscritto.
per 30 anni sara' cosi'.

1625832103535.jpeg

non è che gli altri siano meglio....
tipo la Meloni se le cose vanno bene dirà che ha appoggiato il governo nelle scelte decisive per il paese, se le cose andranno male dirà che han sempre detto che era giusto andare a votare.

Ripeto io preferisco il Putin di turno che dice bianco se è bianco e nero se è nero, invece qui non han manco tempo a dire una cosa che subito dopo ti smentiscono facendo il contrario.
Ma chi dice che gli altri sono meglio, NESSUNO, sono tutti uguali. La Meloni, quella che si è detta europeista....ma chi è quello sceme che crede ancora ai politici, chi ?

Io in giro mi guardo, sarà perchè ragiono con una mente aperta ovvero in modo politico/gestionale ergo quella che si usa nelle vere Nazioni.

Alcuni, anni fa, per promuovere la produzione in campo della DIFESA, avevano coniato questo : "fare sistema paese". Io leggo ancora di gente che vive nel suo piccolo e non ragiona come Nazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto