Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Ovviamente delle numerose manifestazioni contro il green pass in Francia nessun servizio dei tg vero?...eppure Parigi, Marsiglia, Tolosa, S.Etienne e tante altre hanno visto la partecipazione di migliaia di persone.

Ma i politicanti lo sanno che esiste il web e non solo i tg e i giornali?

Mi aspetto che in una di queste manifestazioni ci scappi "l’incidente" dove un politico, piuttosto che uno delle forze dell'ordine o una innocente donna che passava di lì per fare la spesa venga coinvolta pesantemente, così dopo hanno la scusa per denigrare e accusare i manifestanti, spostando l’attenzione dal motivo centrale.
Stai bravo che già hanno fatto saltare Byoblu, VisioneTv, RadioRadio ecc...

Ma poi voglio dire, come si fa ad imporre una cosa del genere per poi lasciar fuori la polizia. Più chiari di così !

Ovviamente delle numerose manifestazioni contro il green pass in Francia nessun servizio dei tg vero?...eppure Parigi, Marsiglia, Tolosa, S.Etienne e tante altre hanno visto la partecipazione di migliaia di persone.

Ma i politicanti lo sanno che esiste il web e non solo i tg e i giornali?

Mi aspetto che in una di queste manifestazioni ci scappi "l’incidente" dove un politico, piuttosto che uno delle forze dell'ordine o una innocente donna che passava di lì per fare la spesa venga coinvolta pesantemente, così dopo hanno la scusa per denigrare e accusare i manifestanti, spostando l’attenzione dal motivo centrale.
Quale miglior occasione per affiancare l'esercito alle forze dell'ordine :confused:

Quale miglior occasione per affiancare l'esercito alle forze dell'ordine :confused:
Bella, io non escludo che l'Esercito francese non stia aspettando altro, ma non per andare contro il popolo ma con. Ti sei scordata delle lettere inviate a minchion ? I generali e non solo, l'hanno avvertito più e più volte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto