Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Anche qui siamo pieni.
Questa notizia non se la filano neanche di striscio...e li capisco perchè crollando il falso sistema diagnostico PCR certifica ufficialmente e scientificamente che il Covid non esiste, loro di cosa parlano....di borsa?:rotfl:

la scusa è subito pronta
la scuola è a pezzi da anni
vedendo la preparazione delle due mie nipoti laureate entrambe, una con lode, in ingegneria e chimica farmaceutica...direi da almeno 20 anni
ho un figlio piccolo che è passato in V
quando in prima e seconda tornava a casa dicendomi che nn gli era concesso mai esprimersi e aggiungere qlc nn gli credevo
avendo, in questi due anni, assitito alla dad ho capito la nullità degli insegnanti...in particolare in matematica e inglese...
i compagni che sarebbero stati quasi tutti bocciati ancora negli anni 80...nei 70's di certo
avendo la mia vis polemica interveniva di continuo e lo farà sempre, grazie a Dio, ogni volta l'insegnante scazzava
lei lo prendeva a muso duro ma lui nn ha mai fatto un passo indietro
ANTICORPI NATURALI

Per quello che serve confermo in pieno per esperienza personale.
Mio ex compagno di liceo che ora insegna al liceo mi dice che se ti azzardi in consiglio di classe a proporre di bocciare qualcuno il preside ti salta addosso minacciando poi di dovere giustificare la decisione al provveditore e all'assistente sociale.
Amico di mio figlio con 5 materie insufficienti (fra cui un paio di 4) in 4a ragioneria rimandato con 2 materie.
Neo laureata in lingue con 110 e lode assunta dove lavoro fa traduzioni in inglese da 3 media inferiore (non scherzo!!)

Per quanto ne capisco io siamo all'incrocio della devastazione culturale portata in dote dal post '68 sinistroso e del compiacimento da parte del sistema politico dell'ignoranza funzionale evolvente, ormai unica assicurazione alla loro sopravvivenza al potere.

Per quello che serve confermo in pieno per esperienza personale.
Mio ex compagno di liceo che ora insegna al liceo mi dice che se ti azzardi in consiglio di classe a proporre di bocciare qualcuno il preside ti salta addosso minacciando poi di dovere giustificare la decisione al provveditore e all'assistente sociale.
Amico di mio figlio con 5 materie insufficienti (fra cui un paio di 4) in 4a ragioneria rimandato con 2 materie.
Neo laureata in lingue con 110 e lode assunta dove lavoro fa traduzioni in inglese da 3 media inferiore (non scherzo!!)

Per quanto ne capisco io siamo all'incrocio della devastazione culturale portata in dote dal post '68 sinistroso e del compiacimento da parte del sistema politico dell'ignoranza funzionale evolvente, ormai unica assicurazione alla loro sopravvivenza al potere.

e' il risultato delle scuole aziende.
per avere i denari devi stare dentro a certi numeri.

Riposi in pace. Continuano a sommarsi "avvenimenti" che renderebbero titubante anche il più fedele alla causa.

Ovviamente è una morte molto ma molto strana. Dispiace aver perso un'anima così. Dispiace per la famiglia, cosa può essere stato per arrivare addirittura a rendere orfani i propri figli ? 1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1.....

buongiorno

per un uomo di scienza la perdita di fiducia e stima nella scienza medica al quale aveva dedicato la vita
il sentirsi impotente, pur avendone i mezzi, davanti alla forza distruttrice di quello che sta avvenendo
un senso di colpa per non poter lavorare come avrebbe voluto, perchè impedito da interessi economici
la perdita di speranza e fede in quello che credi
e molte altre cose...

LE DICHIARAZIONI CHE HANNO UCCISO DEDONNO

DEDONNO E' MORTO AMMAZZATO PERCHE' HA CRITICATO L'EFFICACIA DEI MONOCLONALI PRODOTTI DA BILL E MELINDA #GATES CHE #ARCURI ACQUISTERA' PER CURARE I VACCINATI IN CRISI CON #ADE

DEDONNO SI ERA ACCORTO CHE IL PLASMA DEI VACCINATI COVID (Enrico in IOAPRO ITALIA - GRUPPO NAZIONALE) PROVOCA "ADE" E UCCIDE I PAZIENTI! EGLI AVEVA COMUNICATO AL MINISTERO DELLA SANITA' QUESTO GRAVE PERICOLO

ARCURI E' APPENA TORNATO GRAZIE ALLA CHIAMATA DI DRAGHI, CHE COINCIDENZA!

GATES HA CREATO I MALATI CON I "VACCINI" DA CURARE CON I MONOCLONALI PRODOTTI DA LUI:

CREANO IL PROBLEMA E OFFRONO LA SOLUZIONE!

DEDONNO ERA CONOSCIUTO IN TUTTO IL MONDO E HA CRITICATO I VACCINI E I MONOCLONALI DI GATES PERCHE' "SONO COSTOSI E NON FUNZIONANO BENE COME IL PLASMA IPERIMMUNE UMANO” CHE COSTA POCHISSIMO, QUESTA FRASE GLI E' COSTATA LA VITA!

DEDONNO ERA MOLTO RELIGIOSO ED E' ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE IL SUO SUICIDIO!

LINK IMPORTANTISSIMO

I MONOCLONALI BREVETTATI DA BILL GATES CHE NON PIACEVANO A DEDONNO (Libera Espressione)

UNISCITI A LIBERAESPRESSIONE (Libera Espressione)

Se sopravvivete alla prima, non correte rischi :D

Titolo: AstraZeneca: con 2* dose vaccino non aumenta incidenza trombosi

Users who are viewing this thread

Back
Alto