Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Credevo di aver visto qualche cosa di storico a cavallo novembre/febbraio. Evidentemente sono stato un fesso a pensare di aver visto la massima pazzia e sopratutto ancor più fesso nel pensare che non sarebbe più accaduto nel medio periodo ed invece la realtà, come al solito, ti stupisce.

Non lo so, è tutto così surreale ! E' veramente una battaglia tra bene e male, tra eletti morenti e tutti gli altri.

Ma ci rendiamo conto che questi fanno schizzare gli indici nel mentre le gente crepa, in tutti sensi ? Ma ci rendiamo conto che il resto del mondo, quello non occidentale, sta vedendo questo ?

Per loro stampano, creano dal nulla e del resto è ovvio che sia così; per quanto ricco tu sia, mai potrai consumare e quindi far lievitare i prezzi come fa la plebe. E' una semplice legge di numeri, di quantità. Mi guardo attorno e mi sento isolato, vivo in mezzo a dei morti viventi.

Operativamente fatto nulla ed è, ancora una volta, la scelta giusta.

Saluti, una felice serata.

Buongiorno,

hai inquadrato la situazione, che definirei istituzionalmente delinquenziale e completamente scollegata da quasiasi realtà.

Cazzo che analisi................

Titolo: MARKET TALK: Borsa, vaccino e' gamechanger (sentiment)
Ora: 15/07/2020 13:04
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib +1,86% a 20.249 punti. L'azionario e' sostenuto
dai risultati promettenti del vaccino di Moderna contro il coronavirus,
sottolinea Craig Erlam, Senior Market Analyst di Oanda. "Va da se' che un
vaccino sarebbe un gamechanger nella pandemia, la cosa che consentirebbe
di tornare alla vita normale", aggiunge l'esperto.
pl

Nel 2019 c'era l'accordo/disaccordo con la Cina. Oggi usano il vaccino, ora c'è, domani non c'è e via così. Il problema non sono le balle, il problema è che quelli che hanno ricevuto la liquidità devono avere una scusa per usarla.

Il problema è sempre il solito, la liquidità data alle persone sbagliate.

Cazzo che analisi................

Titolo: MARKET TALK: Borsa, vaccino e' gamechanger (sentiment)
Ora: 15/07/2020 13:04
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib +1,86% a 20.249 punti. L'azionario e' sostenuto
dai risultati promettenti del vaccino di Moderna contro il coronavirus,
sottolinea Craig Erlam, Senior Market Analyst di Oanda. "Va da se' che un
vaccino sarebbe un gamechanger nella pandemia, la cosa che consentirebbe
di tornare alla vita normale", aggiunge l'esperto.
pl

Ottimo, siamo arrivati al dunque, questione di tempo e tutto torna.

Nel 2019 c'era l'accordo/disaccordo con la Cina. Oggi usano il vaccino, ora c'è, domani non c'è e via così. Il problema non sono le balle, il problema è che quelli che hanno ricevuto la liquidità devono avere una scusa per usarla.

Il problema è sempre il solito, la liquidità data alle persone sbagliate.

Se volete rilanciare l'economia, ma sul serio, date liquidità alla Dany e in un amen il PIL torna positivo :d:

Credevo di aver visto qualche cosa di storico a cavallo novembre/febbraio. Evidentemente sono stato un fesso a pensare di aver visto la massima pazzia e sopratutto ancor più fesso nel pensare che non sarebbe più accaduto nel medio periodo ed invece la realtà, come al solito, ti stupisce.

Ciao, buon pomeriggio a tutti

Ho pensato la stessa cosa. Elaborando il pensiero ho cercato di trovare un equilibrio, cosa che ho trovato molto difficile. Mi riesce solo di pensare ad un ribaltamento totale della realtà. Ovvero pensare che la normalità è l'assurdo e che solo raramente abbiamo una compensazione con una sensatezza ormai antica. E' una forzatura per il mio carattere ma è unico modo che ho trovato per non impazzire :pollicione:

1594812770437.png

Mi è venuto di aiuto questo simbolo (cinese ndr) yin e yang. Due energie che trovano il loro equilibrio.
Sono nata in una epoca sicuramente yang con energia positiva, adesso ci troviamo in un periodo yin con energia negativa, tutto è parte di un insieme, e tutto è mutevole :-o ... (purtroppo anche in peggio)

Users who are viewing this thread

Back
Alto